WANTED Forumer storico Giovedì alle 20:46 #171 Troppe scosse e improvvise . Da ieri sera 1400 punti in giù e poi su di altri 700......come caaaaaaaaxxxarola si fa....
Troppe scosse e improvvise . Da ieri sera 1400 punti in giù e poi su di altri 700......come caaaaaaaaxxxarola si fa....
WANTED Forumer storico Giovedì alle 20:47 #172 Come dice Jed.....guardare e non toccare. Serve un po di calma.
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 17:40 #173 WANTED ha scritto: Come dice Jed.....guardare e non toccare. Serve un po di calma. Clicca per allargare... Io continuo nel guardare e non toccare. Troppo pericoloso ora
WANTED ha scritto: Come dice Jed.....guardare e non toccare. Serve un po di calma. Clicca per allargare... Io continuo nel guardare e non toccare. Troppo pericoloso ora
WANTED Forumer storico Ieri alle 18:55 #174 Aspettavo il 39000 di Wally......invece mi ha fregato si è fermato prima e poi up.
WANTED Forumer storico Ieri alle 19:16 #175 Jedd ha scritto: Io continuo nel guardare e non toccare. Troppo pericoloso ora Clicca per allargare... Jed.....domani la Cina picchiera' ancora il biondo. Ma i mercati sarànno chiusi. Come la vedi..... 1 scendono entro il close 2 domenica sera alle apertura lasciano un altro gap 3...stallo.
Jedd ha scritto: Io continuo nel guardare e non toccare. Troppo pericoloso ora Clicca per allargare... Jed.....domani la Cina picchiera' ancora il biondo. Ma i mercati sarànno chiusi. Come la vedi..... 1 scendono entro il close 2 domenica sera alle apertura lasciano un altro gap 3...stallo.
Printworks Forumer attivo Oggi alle 16:57 #177 WANTED ha scritto: Jed.....domani la Cina picchiera' ancora il biondo. Ma i mercati sarànno chiusi. Come la vedi..... 1 scendono entro il close 2 domenica sera alle apertura lasciano un altro gap 3...stallo. Clicca per allargare... potrebbe Gap UP ...
WANTED ha scritto: Jed.....domani la Cina picchiera' ancora il biondo. Ma i mercati sarànno chiusi. Come la vedi..... 1 scendono entro il close 2 domenica sera alle apertura lasciano un altro gap 3...stallo. Clicca per allargare... potrebbe Gap UP ...