Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe essere. Ha fatto crollare apposta il mercato per comprare sui minimi.
Intanto caro Jedd.... sappi che con questo rialzo sto andando alla grande.
Potrebbe essere. Ha fatto crollare apposta il mercato per comprare sui minimi.
Intanto caro Jedd.... sappi che con questo rialzo sto andando alla grande.
Per esperienza ho visto che la borsa italiana molto spesso fa i suoi massimi annuali poco prima dello stacco delle cedole. Quindi dovremmo essere adesso sui massimi annuali o giù di lì.
Però tutto può essere e non è da escludere il superamento del top del 19 marzo anche perché molte società hanno presentato ottimi bilanci.
Per esperienza ho visto che la borsa italiana molto spesso fa i suoi massimi annuali poco prima dello stacco delle cedole. Quindi dovremmo essere adesso sui massimi annuali o giù di lì.
Però tutto può essere e non è da escludere il superamento del top del 19 marzo anche perché molte società hanno presentato ottimi bilanci.
Per me si va oltre i 40K.
Li ho dati cmq per raggiunti, ancora prime del rifiatone, ma ora ci torniamo sopra per me
Poi si, ci stà un rifiato, ma sicuramente non tornera sui recenti minimi
Per me si va oltre i 40K.
Li ho dati cmq per raggiunti, ancora prime del rifiatone, ma ora ci torniamo sopra per me
Poi si, ci stà un rifiato, ma sicuramente non tornera sui recenti minimi