I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Macché furbo. Trump con la storia dei dazi si comportato da giocatore di poker fesso che ha provato a fare un bluff che è stato scoperto subito.
In realtà i dazi portano inflazione negli USA e questo impedisce un benefico ribasso dei tassi e questo andava contro gli interessi USA e pertanto la sua politica dei dazi era insostenibile. Ecco perché era ovvio che il suo era solo un bluff da giocatore di poker fesso.
mah, mah, secondo me ha fatto una palata di soldi lui e alcuni suoi amici

Metto in pari come solito.
Vado a fare una passeggiata e.......
quando torno è stoppato.
Tutto nella norma.

Lo scavalliamo

Per esperienza ho visto che la borsa italiana molto spesso fa i suoi massimi annuali poco prima dello stacco delle cedole. Quindi dovremmo essere adesso sui massimi annuali o giù di lì.
Però tutto può essere e non è da escludere il superamento del top del 19 marzo anche perché molte società hanno presentato ottimi bilanci.

Per esperienza ho visto che la borsa italiana molto spesso fa i suoi massimi annuali poco prima dello stacco delle cedole. Quindi dovremmo essere adesso sui massimi annuali o giù di lì.
Però tutto può essere e non è da escludere il superamento del top del 19 marzo anche perché molte società hanno presentato ottimi bilanci.
Per me si va oltre i 40K.
Li ho dati cmq per raggiunti, ancora prime del rifiatone, ma ora ci torniamo sopra per me
Poi si, ci stà un rifiato, ma sicuramente non tornera sui recenti minimi

Per me si va oltre i 40K.
Li ho dati cmq per raggiunti, ancora prime del rifiatone, ma ora ci torniamo sopra per me
Poi si, ci stà un rifiato, ma sicuramente non tornera sui recenti minimi

Se va sopra i 40K i titoli del FTSE MIB diventano sopravvalutati e quindi incomprabili.
Boh stiamo a vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto