WANTED Forumer storico Lunedì alle 19:14 #482 ...mmmmm.......sempre flat.....mi aspettavo e ancora ci spero di vedere Wally scendere un po.......il grafo mi fa venire dubbi.....quindi aspetto.
...mmmmm.......sempre flat.....mi aspettavo e ancora ci spero di vedere Wally scendere un po.......il grafo mi fa venire dubbi.....quindi aspetto.
WANTED Forumer storico Lunedì alle 20:54 #484 Non si schiodano gli yankee. Eppure sembra che abbiano una voglia matta a scendere......almeno un pochetto prima del close. Chissà......
Non si schiodano gli yankee. Eppure sembra che abbiano una voglia matta a scendere......almeno un pochetto prima del close. Chissà......
WANTED Forumer storico Lunedì alle 23:20 #485 WANTED ha scritto: Long euro usd Clicca per allargare... Uscito con spiccioli
WANTED Forumer storico Ieri alle 10:49 #486 Perso il treno a 380 su Wally, son entrato lo stesso a 416
WANTED Forumer storico Ieri alle 13:25 #487 WANTED ha scritto: Perso il treno a 380 su Wally, son entrato lo stesso a 416 Clicca per allargare... Chiuso a 490
WANTED ha scritto: Perso il treno a 380 su Wally, son entrato lo stesso a 416 Clicca per allargare... Chiuso a 490
WANTED Forumer storico Ieri alle 13:54 #490 WANTED ha scritto: Spero di riprenderlo più basso Clicca per allargare... In 418