Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 09:32 #571 WANTED ha scritto: Chissà , domani ripartono i dazi del 15% ...molleranno ancora un pò? Clicca per allargare... No Wanted, i dazi li hanno già archiviati da mo
WANTED ha scritto: Chissà , domani ripartono i dazi del 15% ...molleranno ancora un pò? Clicca per allargare... No Wanted, i dazi li hanno già archiviati da mo
WANTED Forumer storico Ieri alle 10:06 #572 Jedd ha scritto: No Wanted, i dazi li hanno già archiviati da mo Clicca per allargare... Può essere......ma l ultimo con il biondo non piace a molti.
Jedd ha scritto: No Wanted, i dazi li hanno già archiviati da mo Clicca per allargare... Può essere......ma l ultimo con il biondo non piace a molti.
WANTED Forumer storico Ieri alle 15:30 #573 Apperoooo..... Yankee in gran forma......non pensavo. Saltato l ostacolo dei 300 .
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 15:41 #574 WANTED ha scritto: Apperoooo..... Yankee in gran forma......non pensavo. Saltato l ostacolo dei 300 . Clicca per allargare... Te l'ho detto Wanted..... Siamo long di brutto ancora.
WANTED ha scritto: Apperoooo..... Yankee in gran forma......non pensavo. Saltato l ostacolo dei 300 . Clicca per allargare... Te l'ho detto Wanted..... Siamo long di brutto ancora.
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:42 #576 WANTED ha scritto: Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short Clicca per allargare... Era quello che avevo visto......ci ho pure provato stamane......ma era presto. Ora spero di non pagare lo scotto long.
WANTED ha scritto: Ho rifatto 2 long ed è andata benino. Ma ora vedo cose che non mi piacciono ......vedo se cominciare a sparare short Clicca per allargare... Era quello che avevo visto......ci ho pure provato stamane......ma era presto. Ora spero di non pagare lo scotto long.
WANTED Forumer storico Ieri alle 21:31 #577 WANTED ha scritto: Urka la peppa.... .wally...... Long al volo Clicca per allargare... Chiudo in pari.
WANTED ha scritto: Urka la peppa.... .wally...... Long al volo Clicca per allargare... Chiudo in pari.
SpinnerTrader Ieri alle 22:55 #578 Sei uno dei pochissimi che io conosca che trada il DJ Curiosità...cosa te lo fa preferire agli altri indici?
Sei uno dei pochissimi che io conosca che trada il DJ Curiosità...cosa te lo fa preferire agli altri indici?