WANTED Forumer storico Oggi alle 15:46 #612 WANTED ha scritto: Short veloce spero..... Wally da 613 Clicca per allargare... Sdeeeng.....nei denti.
WANTED ha scritto: Short veloce spero..... Wally da 613 Clicca per allargare... Sdeeeng.....nei denti.
WANTED Forumer storico Oggi alle 15:59 #613 Ok. Vediamo se li riprendo. Preparo l artiglieria nel caso venga giù x andare a 45000
WANTED Forumer storico Oggi alle 17:17 #615 Son rientrato a 750.....ma .....poco convinto. Sarebbe meglio guardare.
WANTED Forumer storico Oggi alle 17:19 #616 WANTED ha scritto: Son rientrato a 750.....ma .....poco convinto. Sarebbe meglio guardare. Clicca per allargare... Se non chiudo prima....tengo max sino a 650
WANTED ha scritto: Son rientrato a 750.....ma .....poco convinto. Sarebbe meglio guardare. Clicca per allargare... Se non chiudo prima....tengo max sino a 650
WANTED Forumer storico Oggi alle 17:21 #617 WANTED ha scritto: Se non chiudo prima....tengo max sino a 650 Clicca per allargare... Anzi.....ho già cambiato idea......chiuso a 780 e non faccio altri danni
WANTED ha scritto: Se non chiudo prima....tengo max sino a 650 Clicca per allargare... Anzi.....ho già cambiato idea......chiuso a 780 e non faccio altri danni
WANTED Forumer storico Oggi alle 18:49 #618 Faccio un po a botte e dai e dai .....un po lo abbiamo ripreso. Toccate e fughe.....ma son ancora sotto di 160 euro. Un po di relax ora e poi vedo .
Faccio un po a botte e dai e dai .....un po lo abbiamo ripreso. Toccate e fughe.....ma son ancora sotto di 160 euro. Un po di relax ora e poi vedo .
WANTED Forumer storico 38 minuti fa #619 Son rimasto sotto dei 160......vabbe , oggi ho pagato pegno.