WANTED Forumer storico Oggi alle 09:14 #841 WANTED ha scritto: Wally pmc 352 Clicca per allargare... E pure questi a 380....
WANTED Forumer storico Oggi alle 11:02 #843 Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano.
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:21 #844 Ed infatti.......mha aspetto ancora ......brutto da vedere
WANTED Forumer storico 19 minuti fa #845 WANTED ha scritto: Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano. Clicca per allargare... Bastonato. Il bello è che lo sapevo pure.
WANTED ha scritto: Mi piace poco ma provo lo stesso..... Long sul ns da 750.....ma con stop poco lontano. Clicca per allargare... Bastonato. Il bello è che lo sapevo pure.
Jedd GORDON GEKKO 7 minuti fa #846 Jedd ha scritto: Questa cosa me la dicono in molti in effetti Michi Clicca per allargare... Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh
Jedd ha scritto: Questa cosa me la dicono in molti in effetti Michi Clicca per allargare... Cmq oggi ero in zona Aviano. Non ho notato chissacchè eh