I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Ahhhhh ho visto ora ... Siamo entrati nello sceccheramento delle 37 ore che ti dicevo ... percui potrebbe essere di minimo relativo... Ora da ieri hanno allungato alcuni movimenti a 39 percui gli dò anche la prox ora ... vediamo... perché è probabile che da adesso cambiano ritmo e diventa difficile, bisogna aspettare e vedere il nuovo ritmo ... Di solito i ritmi sono abbastanza lineari nelle salite, quando cambiano spesso è preludio di discese o fine movimento ed inizio di un altro...
Meglio poco e facili da recuperare .
Io non guardo la percentuale operativa......guardo la percentuale del guadagno.
10 operazioni in loss ?
Ma 1 che guadagna il doppio.......

No no in attesa... mi sto arrabbiando perche non riesco ad operare
Ciao jedd il fib bucando 625 ha attivato anche un outside ribassista se non sbaglio...ho controllato il fib e l' indice han bucato solo il minimo di ieri ... è il CFD di investing che mi dà outside

Ultima modifica:
Ahhhhh ho visto ora ... Siamo entrati nello sceccheramento delle 37 ore che ti dicevo ... percui potrebbe essere di minimo relativo... Ora da ieri hanno allungato alcuni movimenti a 39 percui gli dò anche la prox ora ... vediamo... perché è probabile che da adesso cambiano ritmo e diventa difficile, bisogna aspettare e vedere il nuovo ritmo ... Di solito i ritmi sono abbastanza lineari nelle salite, quando cambiano spesso è preludio di discese o fine movimento ed inizio di un altro...
Ho mediato sembra voler ripartire, deve superare 25170 media nera giornaliera bucata poi vediamo come si comporta sulla trend discendente...percui da adesso metto stop sotto barre a 5 Min perché se vogliono fare un altro minimo van giù pesanti e ora ho 2 micro

Allegati

• Screenshot_2025-11-07-12-56-00-629_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-11-07-12-56-00-629_com.android.chrome.jpg
    278,5 KB · Visite: 3
  • Screenshot_2025-11-07-13-08-40-168_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-11-07-13-08-40-168_com.android.chrome.jpg
    219 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto