WANTED Forumer storico Ieri alle 19:02 #1.241 WANTED ha scritto: Dentro a wally a 570 Clicca per allargare... Pmc 609
WANTED Forumer storico Ieri alle 19:06 #1.242 Devo mollare x in po. Metto uno stop di sicurezza sotto i minimi.
WANTED Forumer storico Ieri alle 20:21 #1.244 WANTED ha scritto: Sp da 645 Clicca per allargare... Ok. La strada pare buona.....intanto lo.mettiamo al riparo a 650
WANTED ha scritto: Sp da 645 Clicca per allargare... Ok. La strada pare buona.....intanto lo.mettiamo al riparo a 650
WANTED Forumer storico Ieri alle 20:22 #1.245 WANTED ha scritto: Pmc 609 Clicca per allargare... E mettiamo al sicuro pure questi a 640.
WANTED Forumer storico Ieri alle 20:40 #1.247 EtienneMI ha scritto: Chi ha coraggio di stare over può fare un bel gruzzoletto Clicca per allargare... Stavolta ho un po di margine se rimane cosi. Quindi dopo tanto tempo ......li porterò over.
EtienneMI ha scritto: Chi ha coraggio di stare over può fare un bel gruzzoletto Clicca per allargare... Stavolta ho un po di margine se rimane cosi. Quindi dopo tanto tempo ......li porterò over.
WANTED Forumer storico Ieri alle 20:41 #1.248 WANTED ha scritto: Sta a vedere che wally chiude verde eh.... Clicca per allargare... Ed infatti.
EtienneMI Forumer storico che sgama i multinick e li percula Ieri alle 20:59 #1.250 WANTED ha scritto: Stavolta ho un po di margine se rimane cosi. Quindi dopo tanto tempo ......li porterò over. Clicca per allargare... Ci sta. Bravo che hai letto bene anche tu. Metodi diversi ma l'importante è che funzionino
WANTED ha scritto: Stavolta ho un po di margine se rimane cosi. Quindi dopo tanto tempo ......li porterò over. Clicca per allargare... Ci sta. Bravo che hai letto bene anche tu. Metodi diversi ma l'importante è che funzionino