WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:08 #1.513 per me.....ci stanno a pija per er ku...... io mi metto long su wally
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:15 #1.514 WANTED ha scritto: per me.....ci stanno a pija per er ku...... io mi metto long su wally Clicca per allargare... ocio che parte
WANTED ha scritto: per me.....ci stanno a pija per er ku...... io mi metto long su wally Clicca per allargare... ocio che parte
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:19 #1.515 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Rimango SHORT Clicca per allargare... e girati x dio
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:19 #1.516 WANTED ha scritto: e girati x dio Clicca per allargare... scherzo eh.....
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:23 #1.517 Fear and Greed a 13 e vola che rientra........solo up
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:30 #1.518 WANTED ha scritto: per me.....ci stanno a pija per er ku...... io mi metto long su wally Clicca per allargare... intanto mettiamo le kiappe al sicuro
WANTED ha scritto: per me.....ci stanno a pija per er ku...... io mi metto long su wally Clicca per allargare... intanto mettiamo le kiappe al sicuro
WANTED Forumer storico Lunedì alle 16:55 #1.520 WANTED ha scritto: intanto mettiamo le kiappe al sicuro Clicca per allargare... chiuso a 512............260 punti li portiamo a casa
WANTED ha scritto: intanto mettiamo le kiappe al sicuro Clicca per allargare... chiuso a 512............260 punti li portiamo a casa