I SOPRAVVISSUTI in memoria di Don Diego

Fare attenzione alla psicologia della massa.
Questi hanno shortato come pazzi dai 35K puntando ai 27K
Ora a 43K si sono girati up
1764667522860.png

O tutti i down hanno stoppato, stanchi di essere perennemente spremuti oppure hanno addirittura reversato.
Fare attenzione a partire da giovedi 4 e fino a martedi 9. E' l'ultima fascia temporale di rilievo che ho fino a fine anno e in cui puo' succedere qualcosa.
Non è che magari ora che diversi down di lungo sono usciti, è la volta buona che succede qualcosa tipo aprile?
Vediamo, tanto mancano pòochi giorni
In fondo stanno sempre gigioneggiando nella fascia tra 43K e 44K
Se non succedera' nulla, in quei giorni sarà un mercato oscillante attorno agli attuali valori fino a fine anno.
la prossima fascia temporale interessante in cui puo' succedere qualcosa di rilevante sarà intorno alla Befana

Ultima modifica:
Scusa Cris lascia che ti ponga questa domanda: chi fa parte di quel campione rappresentativo in schermata? perché non è cosa da poco secondo me

Scusa Cris lascia che ti ponga questa domanda: chi fa parte di quel campione rappresentativo in schermata? perché non è cosa da poco secondo me
Non è importante a mio modo di vedere. Metti che siano 1000 trader (parliamo solo di piccoli investitori quindi, notoriamente il parco buoi)
E' una rappresentazione in piccolo della realtà.
Quindi si da per assodato che in generale il 58% dei piccoli sia up.
Ma sono gli stessi che sono stati down per mesi all'80%.
Quindi, se questi sono stati down per mesi e hanno perso. Se l'80% minimo di bquelli perdono sempre (statistiche che si trovano ovuque), osa potranno fare ora che gli stessi si stanno girando up?

Ovviamente non mi baso solo su quello, dato che io lavoro principalmente sul tempo.
Ma sapere dove sono posizionati quelli che di solito perdono, aiuta

Poi è ovvio che uno mi puo' venire a dire: "Come fanno quelli dell'Auditel a dire che il 30% ieri sera ha guardato la Ruota della Fortuna? Non possono sapere quello che ho visto io". Ovviamente sono misurazioni su un campione.
Sono come gli Exit-poll delle elezioni. Sono precisi al millimetro?
No. Ma solitamente azzeccano il vincitore

Users who are viewing this thread

Back
Alto