IPO I tre collocamenti in corso: Elica, Frau, Banca Generali

:ciao: Ho prenotato un lotto minimo su tutte e tre. Anche se dite che sono care spero bene, poi non potevo non sottoscrivere le Frau, l'azienda è nel mio paese!

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ma ricordiamo che gli istituzionali prenotano inserendo livelli di prezzo (anche inferiori a quelli indicati dalla società) e quindi il fatto che ci siano alte prenotazioni non vuole necessariamente dire che siano disposti a pagare qualunque cifra.

Giuseppe conosci i dati di banca generali sulle prenotazioni?

GIANNI 113 ha scritto:
Giuseppe conosci i dati di banca generali sulle prenotazioni?

I soli dati che si hanno nel corso dei collocamenti sono quelli che escono nelle agenzie. Nessuno sa i quantitativi ed i vari livelli di prezzo inseriti dagli istituzionali.

Elica: ottimo esordio, ma solo per pochi fortunati

Prenotate anche Frau e Banca Generali, sempre per venderle nel primo periodo se si mettono bene come Elica, dove però non mi hanno sorteggiato ed è anche normale, dato che solo una piccola parte del collocamento era riservata al pubblico.

:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?

giaman ha scritto:
:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?

io di solito nel dubbio parzializzo... hai 400 azioni... vendine 200 e incassa, con le altre 200 attendi se credi in ulteriori rialzi

Vendute tutte quasi ai massimi di giornata, 5,76, vedremo lunedi mattina cosà succederà se c'è la possibilità di ricomprarle a prezzi più bassi, altrimenti mi sono accontentato dell'uovo!

giaman ha scritto:

sei un raccomandato ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto