IPO I tre collocamenti in corso: Elica, Frau, Banca Generali (2 lettori)

giaman

Nuovo forumer
:ciao: Ho prenotato un lotto minimo su tutte e tre. Anche se dite che sono care spero bene, poi non potevo non sottoscrivere le Frau, l'azienda è nel mio paese!
 

GIANNI 113

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ma ricordiamo che gli istituzionali prenotano inserendo livelli di prezzo (anche inferiori a quelli indicati dalla società) e quindi il fatto che ci siano alte prenotazioni non vuole necessariamente dire che siano disposti a pagare qualunque cifra.

Giuseppe conosci i dati di banca generali sulle prenotazioni?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
GIANNI 113 ha scritto:
Giuseppe conosci i dati di banca generali sulle prenotazioni?


I soli dati che si hanno nel corso dei collocamenti sono quelli che escono nelle agenzie. Nessuno sa i quantitativi ed i vari livelli di prezzo inseriti dagli istituzionali.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Elica: ottimo esordio, ma solo per pochi fortunati

Prenotate anche Frau e Banca Generali, sempre per venderle nel primo periodo se si mettono bene come Elica, dove però non mi hanno sorteggiato ed è anche normale, dato che solo una piccola parte del collocamento era riservata al pubblico.
 

giaman

Nuovo forumer
:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?
 

willi

Forumer attivo
giaman ha scritto:
:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?


io di solito nel dubbio parzializzo... hai 400 azioni... vendine 200 e incassa, con le altre 200 attendi se credi in ulteriori rialzi
 

giaman

Nuovo forumer
Vendute tutte quasi ai massimi di giornata, 5,76, vedremo lunedi mattina cosà succederà se c'è la possibilità di ricomprarle a prezzi più bassi, altrimenti mi sono accontentato dell'uovo!
 

nonmollare

Moderator
giaman ha scritto:
:ciao: Come richiesto ho avuto il lotto minimo di Elica, che faccio? mi porto a casa questo 12-13%, oppure cresceranno anche nei prossimi giorni, meglio l'uovo oggi o la gallina domani? che ne dite voi?

sei un raccomandato ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto