i vigili urbani della mia città sono dei fenomeni...leggete

l'hai sentita l'ultima che han fatto?
Dice più o meno così:

... ogni membro è un tassello importante, più siamo e più è piacevole, anche gli utenti di passaggio danno il loro contributo ... un club ristretto porterebbe alla noia, l'interscambio continuo porta nuova vitalità

hihihihihi :D :D :D

Re: i vigili urbani della mia città sono dei fenomeni...legg

equilibrium ha scritto:
Ieri sera sono andato in viale Italia, a sinistra c'erano le bancarelle italiane della festa, a destra era pieno di extracomunitari che vendevano roba contraffatta.
il bello e che c'erano i vigili che controllavano :D , ma cosa controllavano, gli italiani che battevano lo scontrino :D
Io rido per non piangere, poi le forse dell'ordine fanno manifestazioni per la sicurezza e perchè non hanno soldi per la benzina, io gli dico URLANDO: ANDATE A LAVORARE VERAMENTE INVECE DI GIOCARE (parlo in generale)
Un'altra cosa: vedo delle pattuglie di polizia e carabinieri che passono con la macchina nei carruggi della mia città, pensate che se devono aprire la porta per inseguire un ladro, non lo possono fare perchè i carruggi sono stretti :D

ANDATE A LAVORARE, LA SICUREZZA IN ITALIA NON C'E' PER COLPA ANCHE VOSTRA :-o

i Vigili inurbani tedono a FARE CASSA

gli extracomunitari abusivi non hanno soldi per cui non possono pagare le multe salatissime... quindi non sono degni dell'attenzione dei Vigili

guarda che in tutto il NORD succede così
i poveri delinquenti non li ca cc a nessuno perchè non possono pagare

Users who are viewing this thread

Back
Alto