ricpast
Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:buffalo 66
di Vincent Gallo
con: Vincent Gallo e Christina Ricci
Lei è anche venuta su bene.
Ha tutte le sue cose a posto.


Run ne è follemente innamorato.
Lo so.E' il suo tipo.


ricpast ha scritto:buffalo 66
di Vincent Gallo
con: Vincent Gallo e Christina Ricci
Run the Park ha scritto:Ma rimane estetica, facile e gaudente, per non pensare. Uno stordimento estetico direi. Piace ad es. come piace la techno, che è uno stordimento acustico.
Mah guarda, secondo me hai fatto due autogol in due righe: nella prima hai di fatto ammesso che durante i film di Tarantino dormi.
Nella seconda parli di una cosa che non conosci (la techno), identificandola probabilmente con la musica che ascolti in discoteca.
Kill Bill Vol1 ... è una gran cagata!![]()
Vabbene, allora cita tu un film d'azione migliore di KB1.
Credo tu non capisca il film di Gibson.
(...)
Devi avere una fede "cosciente" per capirlo. Non è questione di intelligenza, semplicemente non puoi capirlo con quella.
Troppo facile, così si può salvare qualsiasi cosa, anche i Vanzina. Ti potrei dire che per capire i Vanzina devi avere il retroterra culturale giusto, ma sapremmo entrambi che è nascondersi dietro un dito.
Io La Passione di Cristo me lo sono visto ben lontano dal tam tam del lancio mediatico e posso dirti che ho trovato una scatola vuota, un film pretenzioso che non aveva la minima idea di dove volesse andare, ritratto del suo regista.
Luc Besson con il suo The Messenger è riuscito a fare un film più intrinecamente religioso senza dover ricorrere all'aramaico antico.
Argema ha scritto:Il tam-tam mediatico non c'entra; ribadisco che se non hai fede non puoi capire quel film. Non è questione di retroterra culturale qui. La fede è un'altra cosa, non certo una questione di cultura. E la fede cristiana sopratutto non è un qualcosa che derivi da principi filosifico-mistici; è roba di carne e sangue, ed in questo si distingue da tutte le altre fedi.
fo64 ha scritto:Ogni tanto passo di qui e me ne vengono in mente altri![]()
Qualcuno volò sul nido del cuculo di Forman
Quei bravi ragazzi di Scorsese
Donnie Brasco di Nowell
A beautiful mind di Howard
in Italia...
Il sorpasso di Risi
Ovosodo di Virzì
La scuola di Lucchetti
carrodano ha scritto:il messaggio però qual'è.....violenza è bello.........non rispettiamo niente.............l'importante è eliminare chi ci ha guardato storto..........