Finmeccanica (FNC) Idea Short

Ah si? Mentre il tuo intervento è etremamente intelligente vero???
Privo di senso, poi????:-?
Ma il multiday seconde te in che termini deve essere? Dai sentiamo....

Vedo che anche i tuoi gusti musicali sono al tuo stesso livello di intelligenza, complimenti davvero.:lol::lol::lol:

Mi son scusato o sbaglio? Ho detto di aver letto velocemente e in modo errato.
Poi se cerchi rissa, hai trovato quello giusto..:D

... poteva tenerselo per sé non fa mai piacere andare a tirare fuori vecchi thread... Probabilmente però è un azionista di fnc e questa analisi lo aveva un po' impensierito...
Cose che succedono tutti i giorni :)

Vecchi thread ??? Di 6 giorni fà, e l'ultimo per FNC, il più recente. Non mi sembra si possa parlare di vecchio thread.
Tranquillo anche tu, prima di fare altre supposizioni a vanvera, non ho un'azione di FNC.

Vecchi thread ??? Di 6 giorni fà, e l'ultimo per FNC, il più recente. Non mi sembra si possa parlare di vecchio thread.
Tranquillo anche tu, prima di fare altre supposizioni a vanvera, non ho un'azione di FNC.

vabbeh ma se ti incazzi pure con quelli che ti difendono allora c'è qualcosa che non va :)

Io quando ho letto il post di malibu ho pensato quello che hai pensato probabilmente tu. ovvero che per uno short era ormai troppo tardi e che il rischio non valeva la candela (a quel punto intendo, ora in questo momento non so).
Quindi anche io mi ricordavo di questo post, come mi ricordo pure di quello che diceva 3 giorni fa che stm doveva crollare verso il baratro (io la vedevo positiva...) ma non vado lì a girare il dito nella piaga... Si può sbagliare tutti, si sa è una cosa normale. Uno posta un'idea se poi è sbagliata amen, se è giusta buon per lui.

vabbeh ma se ti incazzi pure con quelli che ti difendono allora c'è qualcosa che non va :)

Io quando ho letto il post di malibu ho pensato quello che hai pensato probabilmente tu. ovvero che per uno short era ormai troppo tardi e che il rischio non valeva la candela (a quel punto intendo, ora in questo momento non so).
Quindi anche io mi ricordavo di questo post, come mi ricordo pure di quello che diceva 3 giorni fa che stm doveva crollare verso il baratro (io la vedevo positiva...) ma non vado lì a girare il dito nella piaga... Si può sbagliare tutti, si sa è una cosa normale. Uno posta un'idea se poi è sbagliata amen, se è giusta buon per lui.

Ma non è questa la logica , se qualcuno pensa che la logica sia questa e in base a questo 3d entra short sbaglia tutto.

si entra short SOLO SE close sotto quel livello indicato

close sotto ? NO

allora niente short

piu semplice il discorso non esiste

take it easy and even stupid , dicono gli yankees :)

ovviamente potevo aprirlo il mattino dopo , ma ho voluto anticipare un possibile cambio di scenario ... if->then

non si dice : scenderà di sicuro , questo è contro la a.t.

Il 9.12 ha chiuso sopra 10.87 con una candela che ha negato lo short .

Non c'è nessun errore , non so come spiegarlo .

Non mi risulta, la candela che dici tu la vedo il giorno dopo.

siamo proprio in italia:D unico paese
dove non si è mai d accordo nemmeno sui numeri ............eppure dovrebbe essere facile........

finmeccanica:
8/12 min a 10,84 kiusura a 10,89
9/12 min a 10,85 kiusura a 10,90

E io cosa ho detto? Ho detto o no nel mio primo post che può succedere? Ma ho fatto capire poi che l'errore non è per l'analisi grafica che in quel caso infatti era corretta, ma per il valore che si dà all'analisi grafica. E' questo che in diversi qui non avete capito.

C'è qualcuno?

Il titolo dovrebbe aver rotto la trendline ribassista già diversi giorni fà.

Qualcuno è in grado di postare un'analisti tecnica grafica?

E' giusto andare long?

C'è qualcuno?

Il titolo dovrebbe aver rotto la trendline ribassista già diversi giorni fà.

Qualcuno è in grado di postare un'analisti tecnica grafica?

E' giusto andare long?

ciao...la seguo anche io....ti do il mio parere

secondo me si puo' tentare un long al superamento di 11,25/30... attualmente e' in una fase laterale.... compressa fra la trend che parte dai minimi che fa da supporto e la trend ribassista che fa da resistenza...la rottura della ribassista non ha ancora nessun valore...ci vogliono volumi e una candela convincente per considerare come segnale di acquisto la rottura della trend:)
di contro una chiusura sotto 10,90 sarebbe un segnale short

1262877976screenhunter5.jpg

Ottimo, molto chiaro! Pensavo avesse già fatto il breakout e invece il tuo grafico evidenzia che è ancora in gabbia.

Molto gentile, grazie mille!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto