Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
non ho idea
posso solo pensare a quanto fatto x l'argentina: con taglio del 70,00%, significa che i bond sarebbero rimborsati a 30,00 e swappati con nuovi bond alla pari con cedole tra 3,5% e 4,0% durata max 50 anni.
questa è l'idea che mi sono fatto.

a me restano sempre dubbi sul trattamento che verrà riservato ai privati.
questo non è un un default formale quindi i privati non necessariamente dovranno avere lo stesso taglio.
ad esempio x GM e LB è stato il comitato degli obbligazionisti che ha ratificato il trattamento all'interno del chp11.
la BCE, tanto x dire, non dovrebbe subire perdite cospicue sui bond greci che ha in portafoglio.
queste cose, però, non si leggono su stampa o web ... quindi non ho proprio le idee chiare


già... in effetti si capisce poco..
grazie
:rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
l'euro potrebbe andare a 1.40 per poi riprendere la discesa.Cosi' facendo ci sarebbe un testa e spalle sporco con obiettivo 1.16/18 che è poi l'obiettivo di Killer.E' solo una delle tante ipotesi
 

Unoqualunque

Forumer storico
sul dax

scatta il lungo
a 6648.

io nn ci entro per impossibilità di seguire.
vediamo come andrebbe.
:rolleyes:
il primo andrebbe chiuso a 59 con stop 37

ci sentiamo piùtardi per vedere il risultato.
a tutti buona continuazione
 
Ultima modifica:

grillo-

Nuovo forumer
why not?
siamo cinque figure sopra il minimo, tutto può essere.

io faccio un po' fatica a vedere il cross fortemente al rialzo.
se anzichè ritracciare fino ad area 3400 andasse fino alla ribassista che hai tirato ... la Tua view non si discosterebbe poi tanto dalla mia.
oppure Tu ipotizzi una risalita fino a 1,40 e oltre?


ciao, se quello è un minimo "importante" e intendo del ciclo contrassegnato con indicatore sotto al grafico (cosa di cui ancora non sono sicuro) per almeno 3 4 mesi dovrebbe rimbalzare anche fino a 1,38 1,40
 

Unoqualunque

Forumer storico
scatta il lungo
a 6648.

io nn ci entro per impossibilità di seguire.
vediamo come andrebbe.
:rolleyes:
il primo andrebbe chiuso a 59 con stop 37

ci sentiamo piùtardi per vedere il risultato.
a tutti buona continuazione

un pezzo sarebbe stato chiuso a ora si aggiornerebbe stop in pari.
peccato... sarà per la prossima.
A tutti buona serata.
:rolleyes:
 

grillo-

Nuovo forumer
sul future dax ho segnale di eccesso per i prossimi giorni, quando i prezzi bucheranno media blu potrebbe ritracciare di un centinaio di punti. trade rischioso visto il trend altamente positivo.
i long dei giorni scorsi che ho visto avete segnalato erano giustificatissimi (a mio parere) dato inizio di ciclo a 15 giorni, ma da oggi e settimana prossima starei attento con i long :ciao:
 

Allegati

  • fdax.JPG
    fdax.JPG
    77,8 KB · Visite: 186

ponce

Utente Senior
okkio pero' alla velocità del t+1 (verde).E' scesa con l'indice che saliva...per cui deve riassorbire l'errore (falso segnale).Per farlo l'indice deve continuare a salire per almeno un paio di giorni.
1328259468t1.jpg
 

Unoqualunque

Forumer storico
Auguro a tutti un buon we... DAX

segnalo che il dax avrebbe dato un lungo 6880 ma è una conformazione grafica "al limite" che mi suggerisce di aspettare.
Magari prima di sera vediamo come sarebbe andata.
Comunque nel caso il primo sarebbe da chiudere a 6894 con stop speculare.
:rolleyes:

segnalo invece debolezza di telecom dove sono uscito in pari dopo l' allungo di ieri con target mancato di poco.
pronto a rientrare appena le condizioni lo consentono.
;)
 

ponce

Utente Senior
okkio pero' alla velocità del t+1 (verde).E' scesa con l'indice che saliva...per cui deve riassorbire l'errore (falso segnale).Per farlo l'indice deve continuare a salire per almeno un paio di giorni.
1328259468t1.jpg


di contro c'è la velo del t che sembra voglia girare...situazione dubbia...tra 10 minuti vediiamo dove vanno
 

Users who are viewing this thread

Alto