Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

chiuso anche il secondo gap di cui si parlava..
con livello che ha fatto pure da resistenza.
ora la fascia 4,25/4,3 appare ostica ma le condizioni sono talmente particolari che tutto è possibile.
spero di vederla presto in area 7 euro (ma questo nn ha nulla di tecnico è solo un auspicio...)
:rolleyes:
 

grillo-

Nuovo forumer
si zoe era una segnalazione di venerdì su future dax, potrebbe avere spazio fino a 6695 nel breve e 6610/6620 nei prossimi giorni
 

ponce

Utente Senior
Posizione: Long 16110
Sar:16200

Punti Totali : -170
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-315+350
 
Ultima modifica:

grillo-

Nuovo forumer
si zoe era una segnalazione di venerdì su future dax, potrebbe avere spazio fino a 6695 nel breve e 6610/6620 nei prossimi giorni

media bucata, primo obiettivo preso, nei prossimi giorni vediamo se arrivano al secondo.
 

Allegati

  • fdax.JPG
    fdax.JPG
    101,2 KB · Visite: 106

ponce

Utente Senior
se passiamo il max di stamani,sul minimo delle 13.15 daro' per partito il 2° tracy del t+1 in corso ed a quel punto l'obiettivo dventano i 17000/17300
 

mark p

Nuovo forumer
nasdaq 100

sempre aperto il ribasso , ma lo stop 2540-50 al close e' vicino ..vedremo domani sera .. la chiusura pero' fa registrare un ipercomprato abb. rilevante

ai target ribassisti si aggiunge l'Eni che dovrebbe marcare a breve 16.84

Ucg ha rifiutato il close sotto 3.89 facendolo segnale solo in intraday ,,siamo al 100% in un mese dai minimi del 9 genn..anche qui il close di oggi e' in forte ipercomprato...almeno in intraday si dovrebbe tornare a 4.27 , meglio sarebbe farlo al close

notte
 

Unoqualunque

Forumer storico
Telecom

ieri mattina ho riaperto il lungo telecom a 0,792.
che è stato chiuso a 0,81.
La ragione è che spesso i gap down vengono chiusi dopo un open in gap up come nel caso di ieri.
Ora quel gap down dovrebbe essere chiuso prossimamente.
Ma al momento il titolo nn lo riengo interessante per il trading.
:rolleyes:

mi spiace per la mancata segnalazione causa forum ko.
:(


mi pare di vedere che il forum ieri fosse irraggiungibile solo per me... mah...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto