Idee di trading (2 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
segnalo che il dax avrebbe dato un lungo 6880 ma è una conformazione grafica "al limite" che mi suggerisce di aspettare.
Magari prima di sera vediamo come sarebbe andata.
Comunque nel caso il primo sarebbe da chiudere a 6894 con stop speculare.
:rolleyes:

segnalo invece debolezza di telecom dove sono uscito in pari dopo l' allungo di ieri con target mancato di poco.
pronto a rientrare appena le condizioni lo consentono.
;)

accidenti che bella botta era!
comunque per dirla tutta il sistema si era già messo in stop a pareggio.
quindi se fossi tato long avrei già messo un uscita in pari e nonostante la candelona sui dati nn avrei fatto alcun gain.
a questo punto spengo tutto e ri-aguro buon we a tutti.
:rolleyes:
 

grillo-

Nuovo forumer
sul future dax ho segnale di eccesso per i prossimi giorni, quando i prezzi bucheranno media blu potrebbe ritracciare di un centinaio di punti. trade rischioso visto il trend altamente positivo.
i long dei giorni scorsi che ho visto avete segnalato erano giustificatissimi (a mio parere) dato inizio di ciclo a 15 giorni, ma da oggi e settimana prossima starei attento con i long :ciao:

la media ha fatto da supporto e non è ancora stata violata.
secondo me c'è una situazione di eccesso e lo short nei prossimi giorni (di medio non scalping) potrebbe dare soddisfazioni. vediamo quando la buca.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    64,9 KB · Visite: 254

Unoqualunque

Forumer storico
la media ha fatto da supporto e non è ancora stata violata.
secondo me c'è una situazione di eccesso e lo short nei prossimi giorni (di medio non scalping) potrebbe dare soddisfazioni. vediamo quando la buca.

premesso che nn ha alcuna implicazione pe ril trading...
il dax sembrerebbe essere calamitato da area 7000 che appare un target fin troppo prevedibile.

poi è chiaro che un ritraccio all'interno del canale nn comprometterebbe certo l'impostazione grafica al momento rialzista (al momento...)
Grazie Grillo e fatti vedere più spesso...
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto