Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
sempre aperto il ribasso , ma lo stop 2540-50 al close e' vicino ..vedremo domani sera .. la chiusura pero' fa registrare un ipercomprato abb. rilevante

ai target ribassisti si aggiunge l'Eni che dovrebbe marcare a breve 16.84

Ucg ha rifiutato il close sotto 3.89 facendolo segnale solo in intraday ,,siamo al 100% in un mese dai minimi del 9 genn..anche qui il close di oggi e' in forte ipercomprato...almeno in intraday si dovrebbe tornare a 4.27 , meglio sarebbe farlo al close

notte

Marco io credo che la manovra di fare l'ADC così basso è stata talmente sporca che il titolo può fare qualsiasi cosa prima di "sistemarsi" tecnicamente.
Per ora a mio modesto parere rimane intradabile o comunque assai pericoloso.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
spread in discesa e UCG senza logica.
La Grecia ha forse accettato, che c'è tutta questa euforia sulle banche ?
 

zoe

Forumer attivo
letto questo da Reuter
... "Sembra che la Bce parteciperà albailout della Grecia e questo è visto in maniera molto positiva" dice un dealer da Milano, che cita l'articolo del Wall Street Journal, ripreso dal Sole 24 Ore. ...
 

Unoqualunque

Forumer storico
mi dovrò

assentare qualche giorno per impegni personali.
Auguro a tutti buon lavoro.
:rolleyes:

occhio ai gap du telecom e UC che non resteranno aperti.
 
Ultima modifica:

grillo-

Nuovo forumer
dax: media blu bucata seconda volta dopo divergenza, ieri dopo buona discesa di rottura ha ripreso, vediamo adesso...
 

Allegati

  • daxv.JPG
    daxv.JPG
    94,2 KB · Visite: 84

mark p

Nuovo forumer
nasdaq100

sempre aperto il ribasso ma siamo dentro l'area di stop fissata 2540-50 max al close
vedremo ancora prima i dati macro delle 14.30 poi se riesciamo ad arrivare al close ..
 

Users who are viewing this thread

Alto