Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D:D Fantastica chiusura. Looooooooooooooooong. Scusate se non posto ma non riesco a tradare e scrivere. O una o l' altra. Ecco una supermega chicca che se individuata prima mi avrebbe permesso di sbancarli. In ogni caso individuata alle 16.29 e quindi andato con il 50% del capitale long ad un prezzo medio di 20560 :D:D:D:D:D:D

Hanno fatto 2 tre giorni dove si vede perfettamente il giochetto di salire per 2 giorni escendere per uno.

mannaggia a me in salita c' erano 700+500 ed in discesa 500+400

SOLO QUANDO HO RIPULITO I GRAFICI E SONO ANDATO ALL' ESSENZIALE MI SONO ACCORTO DI QUANTO ERA FACILE CAPIRE LA SITUAZIONE


LA CHIUSURA A 760 DECRETA UN SETTIMANALE UP POICHE' L' APERTURA DI LUNEDI' ERA STATA 680


CONCLUSIONE OGNI RITRACCIAMENTO VA LONGATO PER CHI E' FUORI ASPETTARE IL PRIMO STORNO PERCHE' SOTTO 760 CI VA ANCORA

ALLE 16 E' PARTITO UN TRE GIORNI O QUATTRO GIORNI DIPENDE DOVE FARA' IL MASSIMO
Per fortuna che metto gli stop. Oggi hanno fatto un bel pacco dono per natale. Da notare come le dichiarazioni a borsa aperta di certi politici producano crolli improvvisi. meglio iscriversi ad un qulsiasi partito e fare trade sapendo cosa pensa e dirà chi andrà in tv a parlare a qualunque ora in cui la borsa è aperta.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno a tutti :auguri:... solito grafichetto ...

129050375823112010.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Al momento attuale siamo a -10% rispetto al 17 dicembre 2009. Meno male che c' è la ripresa altrimenti eravamo a -20% !!!! L' unica ripresa è quella dei ondelli.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno Rock, guardando il grafico, ti aspetti una discesa a toccare i 19.900/800 o anche i 19.500/400.....? grazie.
Ciao Crupps ... per quel che vale la mia opinione io mi aspetto una risalita ( anche se siamo in zone calde ) ... l'importante è che tenga i 300 .Ppurtoppo stamattina mi è andata via la corrente appena prima dello Swing delle 9.20 , se no avrei centrato il minimo , seguendo il grafichetto che posto da qualche settimana , e in meno di una oretta avrei fatto giornata .
 

bipop-pe

Forumer storico
Il pull back è confermato Dal 60 minuti a 2 giorni sopra i 305 abbiamo 421, 510, 603, 717. Per me oggi chiudiamo a 420.
 

Allegati

  • 23 Novembre 2010 2 giorni esce dalla ribassista.GIF
    23 Novembre 2010 2 giorni esce dalla ribassista.GIF
    16 KB · Visite: 418
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto