Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
Ciao ragazzi, mi stavo studiando un po' la storia di Gann... oggi ho cercato con prorealtime ti metterlo sul minimo del 25 agosto come ha fatto Rock ma... mi vengono le linee diverse!!!
Per farle tornare come le sue devo ruotarle con un angolo diverso da 45° (quello standard)... e' normale?? Leggevo che dipende molto dal grafico, se ha raggiunto valori elevati etcetc..
e' quindi qualcosa piattaforma dipendente? :-/
 

pelatie

Forumer attivo
:D:D:D:D:D:D:D Fantastica chiusura. Looooooooooooooooong. Scusate se non posto ma non riesco a tradare e scrivere. O una o l' altra. Ecco una supermega chicca che se individuata prima mi avrebbe permesso di sbancarli. In ogni caso individuata alle 16.29 e quindi andato con il 50% del capitale long ad un prezzo medio di 20560 :D:D:D:D:D:D

Hanno fatto 2 tre giorni dove si vede perfettamente il giochetto di salire per 2 giorni escendere per uno.

mannaggia a me in salita c' erano 700+500 ed in discesa 500+400

SOLO QUANDO HO RIPULITO I GRAFICI E SONO ANDATO ALL' ESSENZIALE MI SONO ACCORTO DI QUANTO ERA FACILE CAPIRE LA SITUAZIONE


LA CHIUSURA A 760 DECRETA UN SETTIMANALE UP POICHE' L' APERTURA DI LUNEDI' ERA STATA 680


CONCLUSIONE OGNI RITRACCIAMENTO VA LONGATO PER CHI E' FUORI ASPETTARE IL PRIMO STORNO PERCHE' SOTTO 760 CI VA ANCORA

ALLE 16 E' PARTITO UN TRE GIORNI O QUATTRO GIORNI DIPENDE DOVE FARA' IL MASSIMO[/QUOTE

hai indovinato,sotto 760 c'è andato:up:
saluti e buon gain..

INFALLIBILE come metodo !!!! :D
1000 punti sotto per poi ripartire. :specchio:
 

FibMaster

Forumer storico
un ciao a tutti dopo tanto tempo! per ora no trade, ciao fib, rock, bipop
a presto....:ciao::ciao::ciao::up::up::up:

ciao asso
in bocca al lupo


cercavo un grafico con il fibonacci temporale verticale

ma non l'ho trovato

se qualcuno ha tempo e voglia di cercarlo clicchi la pagina iniziale e poi su allegati e compare la schermata di tutti i grafici inseriti in questo 3D

buona giornata a tutti
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
caro savicevic
i 2 patacconi che hanno "inventato" l'analisi ciclica
l'hanno copiata dal mio maestro ;)

a differenza di ws tra oggi e domani si chiude il semestre
aprile/ottobre
come pouoi vedere dall'analisi temporale di fibonacci
la sequenza rialzo/ribasso coincide con l'evoluzione
quindi è atteso un ribasso e non rialzo

p.s. giusto o sbagliato io la penso così


1286960654rilariba.jpg
Buongiorno a tutti ... questo Fib ?
 

FibMaster

Forumer storico
okkio amici,appena vedrete l'open interest scendere di una buona percentuale giornaliera,quello sarà il segnale che il giorno dopo apriranno il gas a tavoletta long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto