Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
okkio amici,appena vedrete l'open interest scendere di una buona percentuale giornaliera,quello sarà il segnale che il giorno dopo apriranno il gas a tavoletta long

Ciao FIBBONE :up::up::up:....oggi son in relax e dopo mangiato ne aproffitero 'per farmi una bella pennica;):lol::lol:.....( i corti han reso bene :D:D:D)cmq guardavo prima sul week dell spx.... e secondo me se quel pattern si puo' configurare come BEARISH HARAMI TOP....di la in teoria dovrebbe essere solo agli inizi la correzzione....e mi sembrerebbe difficle che il nostrano salisse in " controtendenza " :rolleyes::rolleyes::D:ciao:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
io ho questo settimanale
1289231039week.jpg

....consiglio da amico..ovvio che ci sono passato quindi se l'esperienza insegna...VI ho avvertito!! ;)

BUONA FORTUNA.....
:ciao: e ciao fib
ora trado il settimanale (cerco così poco stress e non sto attaccato al monitor)
 

FibMaster

Forumer storico
Fib che parla di long? ora rileggo. Scommetto però che lui andrà sempre short in scalping e ne uscirà sempre in piedi

no assolutamente non faccio trading
ho solo qualcosa sul cross

hai visto l'analisi temporale...diceva short...e così è stato...da lunedì inizierebbe un nuovo ciclo che definirei long

il prossimo swing direbbe termine long prima settimana di gennaio

...io interpreto e basta...non ho merito e nemmeno colpe


graficamente ha fatto 3 belle candele con tre belle code
e anche qui sarebbe in sintonia con una ripartenza

ciao
 

gio.bar

Forumer storico
no assolutamente non faccio trading
ho solo qualcosa sul cross

hai visto l'analisi temporale...diceva short...e così è stato...da lunedì inizierebbe un nuovo ciclo che definirei long

il prossimo swing direbbe termine long prima settimana di gennaio

...io interpreto e basta...non ho merito e nemmeno colpe


graficamente ha fatto 3 belle candele con tre belle code
e anche qui sarebbe in sintonia con una ripartenza

ciao

E noi lo aspettiamo per farci un bel rally di fine anno, come consuetudine.
Grazie Fib, Buona Domenica

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto