Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ma Fib che fine ha fatto? Olive o caraibi ? :D

olive finite....domani macino..poi nell'olio ci ficco mia suocera così fa il bagno ed è contenta.....che pippa...

Non ci vuole più bene :sad:... preferisce le olive :D...

certo che vi voglio bene ,al momento non ho voglia di stare al pc per tradare....che ci faccio coi soldi????


Forse bisognerebbe postare qualche fiqua per farlo tornare :D


no per carità lascia perdere...+ sono belle e + sono caprone perchè la natura da una parte da e dall'altra toglie...
fidati sono esperto ;)

ciao a presto
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
olive finite....domani macino..poi nell'olio ci ficco mia suocera così fa il bagno ed è contenta.....che pippa...



certo che vi voglio bene ,al momento non ho voglia di stare al pc per tradare....che ci faccio coi soldi????





no per carità lascia perdere...+ sono belle e + sono caprone perchè la natura da una parte da e dall'altra toglie...
fidati sono esperto ;)

ciao a presto

Ciao Fib :up::up::up:
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D:D Fantastica chiusura. Looooooooooooooooong. Scusate se non posto ma non riesco a tradare e scrivere. O una o l' altra. Ecco una supermega chicca che se individuata prima mi avrebbe permesso di sbancarli. In ogni caso individuata alle 16.29 e quindi andato con il 50% del capitale long ad un prezzo medio di 20560 :D:D:D:D:D:D

Hanno fatto 2 tre giorni dove si vede perfettamente il giochetto di salire per 2 giorni escendere per uno.

mannaggia a me in salita c' erano 700+500 ed in discesa 500+400

SOLO QUANDO HO RIPULITO I GRAFICI E SONO ANDATO ALL' ESSENZIALE MI SONO ACCORTO DI QUANTO ERA FACILE CAPIRE LA SITUAZIONE


LA CHIUSURA A 760 DECRETA UN SETTIMANALE UP POICHE' L' APERTURA DI LUNEDI' ERA STATA 680


CONCLUSIONE OGNI RITRACCIAMENTO VA LONGATO PER CHI E' FUORI ASPETTARE IL PRIMO STORNO PERCHE' SOTTO 760 CI VA ANCORA

ALLE 16 E' PARTITO UN TRE GIORNI O QUATTRO GIORNI DIPENDE DOVE FARA' IL MASSIMO
 

Allegati

  • 19 Novembre 2010 fib 6 giorni 60 minuti long.GIF
    19 Novembre 2010 fib 6 giorni 60 minuti long.GIF
    39,2 KB · Visite: 134

big66

pochi loss, solo gain
olive finite....domani macino..poi nell'olio ci ficco mia suocera così fa il bagno ed è contenta.....che pippa...



certo che vi voglio bene ,al momento non ho voglia di stare al pc per tradare....che ci faccio coi soldi????





no per carità lascia perdere...+ sono belle e + sono caprone perchè la natura da una parte da e dall'altra toglie...
fidati sono esperto ;)

ciao a presto
dove macini ??:D
 

blugenova

Forumer attivo
:D:D:D:D:D:D:D Fantastica chiusura. Looooooooooooooooong. Scusate se non posto ma non riesco a tradare e scrivere. O una o l' altra. Ecco una supermega chicca che se individuata prima mi avrebbe permesso di sbancarli. In ogni caso individuata alle 16.29 e quindi andato con il 50% del capitale long ad un prezzo medio di 20560 :D:D:D:D:D:D

Hanno fatto 2 tre giorni dove si vede perfettamente il giochetto di salire per 2 giorni escendere per uno.

mannaggia a me in salita c' erano 700+500 ed in discesa 500+400

SOLO QUANDO HO RIPULITO I GRAFICI E SONO ANDATO ALL' ESSENZIALE MI SONO ACCORTO DI QUANTO ERA FACILE CAPIRE LA SITUAZIONE


LA CHIUSURA A 760 DECRETA UN SETTIMANALE UP POICHE' L' APERTURA DI LUNEDI' ERA STATA 680


CONCLUSIONE OGNI RITRACCIAMENTO VA LONGATO PER CHI E' FUORI ASPETTARE IL PRIMO STORNO PERCHE' SOTTO 760 CI VA ANCORA

ALLE 16 E' PARTITO UN TRE GIORNI O QUATTRO GIORNI DIPENDE DOVE FARA' IL MASSIMO
:up: io lavoro in quel modo a trend........ a grafico fatto è sempre poi piu facile tiare le trend di ogni tipo a seconda di come si è mosso il mercato......purtroppo in real è spesso piu complesso rendersene conto in divenire e tante volte scappano,comunque la strada concordo sia quella.....tenere sempre il grafico il piu pulito possibile e limitarsi all'essenziale, le trend son secondo me forse il piu diciamo strumento immegiato e a portata per affidabilità,senrtono molto meno rispetto ad oscillatori e indicatori delle vaiazioni di vola e range
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto