Idee e grafici. - Cap. 2

Allora signori sono tornato
party.gif
thumbsup.gif

fra poco pronto a dare le mie indicazioni su come perdere al meglio in borsa
666_1.gif

Buona bela giornata a tutti
wink2_1.gif

buongiorno.......è già tardi e non c'è ancora nessunno!!!!???:D:D
... anche dalle ferie, in attesa che tutta la banda si prepari per una gita piuttosto lunga ed impegnativa, ho trovato il tempo per salutarvi e per sparare una minkiata.... assonnata!!!!:rolleyes::D......il fibbastro sembra intenzionato a ad andare a chiudere il gappetto e spingersi fino in area 750 circa, le verde del 60; il giornaliero ieri ha disegnato un impiccato, che se confermato, potrebbe dare un pò di soddisfazione sciort, magari con un ritorno sulla blu in area 350, entro fine settimana (penso)......lo vedremo....anzi lo vedrete voi!!!!:D:D:D ....ciao a tutti e buone ferie....ehm,ehm, volevo dire buon trading:rolleyes::rolleyes::D:D!!!!

Vedi l'allegato 181815

Vedi l'allegato 181816
....buongiorno a tutti...siete in pochi per la verità!!!
.....questa putt.anata meritava di essere quotata, per fortuna che sono rientrato oggi dalle ferie e sono riposato , altrimenti, sarebbe da chiudere la testa nel cesso e tirare la catena!!!!:(:(:(:rolleyes::(.......detto questo, non contento, ne sparo un'altra!!!!!
sul 60 la stella cadente confermata ha dato il "LA" al ribasso, mentre il giornaliero pare che stia preparando una evening star, la conferma a fine giornata!!! comunque primo target area 240-250 e poi area 880-900 la verde del 60.....vedremo!!!!!

60.jpg

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto