Idee e grafici. - Cap. 2

grazie off. tue entrate sempre chirurgiche. Io ieri sono sempre arrivato tardi sui segnali miei e non mi sono trattenuto...lossando

macchè! oggi ho cominciato la giornata con un brutto loss, mangiato gain ultimi due giorni.

pensavo si fermasse a 260 e ho mediato, errore che non devo fare, ma ogni tanto ripeto.

vediamo se riesco a recuperare:up:

almeno lo short sull'euro segnalato ieri mi ha fatto recuperare qualcosa, l'ho chiuso alle 10. ciao!

macchè! oggi ho cominciato la giornata con un brutto loss, mangiato gain ultimi due giorni.

pensavo si fermasse a 260 e ho mediato, errore che non devo fare, ma ogni tanto ripeto.

vediamo se riesco a recuperare:up:

almeno lo short sull'euro segnalato ieri mi ha fatto recuperare qualcosa, l'ho chiuso alle 10. ciao!

nada! chiuso a 090. oggi meglio se sto fermo:D

a domani!:up:

oggi potrebbe essere la giornata perfetta per una bel caput della borsa. asta spagnola che va male , apple sui massimi e mi sembra con una candela tombale, indice zew che comincia a scicchiolare , e vendite autto in europa che continua a calare di brutto. poi ce la questione cina giappone , che secondo me avra delle brutte ripercussioni a livello mondiale. vedremo come andra.

oggi potrebbe essere la giornata perfetta per una bel caput della borsa. asta spagnola che va male , apple sui massimi e mi sembra con una candela tombale, indice zew che comincia a scicchiolare , e vendite autto in europa che continua a calare di brutto. poi ce la questione cina giappone , che secondo me avra delle brutte ripercussioni a livello mondiale. vedremo come andra.
a..h dimenticavo il parere del mostro che diceva che si scendeva da venerdi scorso, che forse e la piu sicura.

oggi si danno dentro a manetta con lo short ,,tanti prendono profitto e rischiano lo short tanto sonno in Gain come il sottoscritto
whistling.gif
14.gif

Buongiorno a tutti! Venerdì un certo Fib ha detto che si scendeva...e gli ho pure dato retta aumentando gli short...vatti a fidare ;) ;)

...lo sai che sono fortunato :D

giovedì scorso a me premeva vendere le monete d'oro al top 1775 dollari/oncia ora sta a 1755 :D:D:D

la colpa è di silvio che dice che vuole ridiscendere in campo :lol: ma ci avete pensato cosa accadrà quando Monti dirà "si va alle elezioni" ed io non mi candido ...il potere delle banche vacillerà....;););)
:ciao:

...lo sai che sono fortunato :D

giovedì scorso a me premeva vendere le monete d'oro al top 1775 dollari/oncia ora sta a 1755 :D:D:D

la colpa è di silvio che dice che vuole ridiscendere in campo :lol: ma ci avete pensato cosa accadrà quando Monti dirà "si va alle elezioni" ed io non mi candido ...il potere delle banche vacillerà....;););)
:ciao:

Sei sempre il migliore FIb...non ho dubbi ;)
Grazie e buona giornata!!
p.s. Certo che il gold da 1550 di pochi mesi fa a 1770 ha fatto fare bei soldi ...:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto