Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
a questo punto sono in crisi. Hanno fatto fuori un ambasciatore americano e saliamo per tutto il giorno senza motivo quando dovremmo inabbisarci del 23-38% del range 12290-16500. Il settimanale e' stralong quindi la discesa sara' un ritraccio fino a 14800 se ci arriva. Penso che scenderanno tra venerdì e mercoledì con un giorno con un meno 4-5% intra. Caro badoff hai ragione non ci azzecco mai o meglio l' unica cosa azzeccata e' stata chiudere il conto e comprarmi un bello scooter 250cc. Oggi piove e fa un freddo cane altrimenti via al vento.
ci sarei anch' io. Fanno da anni il solito giochetto di tirare up il piu' possibile e poi in 2-3 giorni ritracciare 1000-1500 punti. L' anno scorso in 2 giorni 2000 punti down da 17000 a 15000 tra il 1° e il 2° novembre!!!!
 

crupps62

Forumer storico
Atterraggio su S3 a 16.060 perfetto......
Aste spagnole in arrivo (col premier in giro x concordare l'intervento del fondo europeo)
Indice ZEW
Scadenze tecniche (3 streghe)

Penso che si alzerà un po' la volatilità......
Lascio aperto lo sh di venerdi.....15.850....700....in attesa di un livello x chiudere.

È solo la mia personale visione .... mi raccomando: non prendetela come oro colato !
Molto piu' affidabili quelle di FIB....DON....PAPINO....ecc. ecc.
 

dondiego49

Forumer storico
[SIZE=-1]Mi chiedede di comportarmi bene?
Da bambino vedevo Tarzan che gironzolava nudo.
Cenerentola che tornava a casa dopo mezzanotte. Oppure, messa in ginocchio a far finta di lucidare i pavimenti.
Pinocchio che diceva le bugie.
Aladino che era un ladro.
Batman che guidava l'auto superando i 320 all'ora.
Biancaneve che conviveva con 7 uomini.
Braccio di Ferro che fumava come una ciminiera ed era pieno di tatuaggi. Inoltre aveva un nonno alcolizzato.
Topolino, Paperino, Braccio di Ferro e tanti altri, sempre in cerca di una donna ma non si impegnavano mai seriamente. E nemmeno lo pensavano.
E Packman che correva in una stanza buia, ascoltando musica elettronica e ingoiando "pillole" che gli davano una "spinta" in più.
E allora? Che cavolo vi aspettate da me?
(da Dionysio)

[/SIZE]
 

crupps62

Forumer storico
[SIZE=-1]Mi chiedede di comportarmi bene?
Da bambino vedevo Tarzan che gironzolava nudo.
Cenerentola che tornava a casa dopo mezzanotte. Oppure, messa in ginocchio a far finta di lucidare i pavimenti.
Pinocchio che diceva le bugie.
Aladino che era un ladro.
Batman che guidava l'auto superando i 320 all'ora.
Biancaneve che conviveva con 7 uomini.
Braccio di Ferro che fumava come una ciminiera ed era pieno di tatuaggi. Inoltre aveva un nonno alcolizzato.
Topolino, Paperino, Braccio di Ferro e tanti altri, sempre in cerca di una donna ma non si impegnavano mai seriamente. E nemmeno lo pensavano.
E Packman che correva in una stanza buia, ascoltando musica elettronica e ingoiando "pillole" che gli davano una "spinta" in più.
E allora? Che cavolo vi aspettate da me?
(da Dionysio)

[/SIZE]

Tutti abbiamo avuto un'infanzia difficile.....:lol::lol::lol:
 

dariomilano

novellino
[SIZE=-1]Mi chiedede di comportarmi bene?
Da bambino vedevo Tarzan che gironzolava nudo.
Cenerentola che tornava a casa dopo mezzanotte. Oppure, messa in ginocchio a far finta di lucidare i pavimenti.
Pinocchio che diceva le bugie.
Aladino che era un ladro.
Batman che guidava l'auto superando i 320 all'ora.
Biancaneve che conviveva con 7 uomini.
Braccio di Ferro che fumava come una ciminiera ed era pieno di tatuaggi. Inoltre aveva un nonno alcolizzato.
Topolino, Paperino, Braccio di Ferro e tanti altri, sempre in cerca di una donna ma non si impegnavano mai seriamente. E nemmeno lo pensavano.
E Packman che correva in una stanza buia, ascoltando musica elettronica e ingoiando "pillole" che gli davano una "spinta" in più.
E allora? Che cavolo vi aspettate da me?
(da Dionysio)

[/SIZE]

:lol::lol::lol:

eh si la cultura occidentale si insegna fin da giovini :D
 

dondiego49

Forumer storico
ma non capisco ieri come prima cosa ho chiuso UCG la parte di trading che portavo da 2,3220 , ora mi risale un dubbio che scenda ancora a quel livello ??? non riesco a crederci , a saperlo bisogna vendere tutto cosi la aiutiamo a scendere :help: :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
ma non capisco ieri come prima cosa ho chiuso UCG la parte di trading che portavo da 2,3220 , ora mi risale un dubbio che scenda ancora a quel livello ??? non riesco a crederci , a saperlo bisogna vendere tutto cosi la aiutiamo a scendere :help: :titanic:


qui e dura a risalire , ogni prova e sempre respinta , non riesce a rientrare nel canale del 60" de le bollinger sempre sotto :eek: credo che salterà il mio SL long anzi fuori ora :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto