Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

offear

Forumer storico
ma ditemi...se aveste delle azioni Fiat e l'AD vi dicesse che tenere aperto in italia costa alla società 700 mln di euro di perdite all'anno, voi cosa gli direste?
Tenete conto che se non ci fosse la perdita, significherebbe fare 700 mln di profitti in più!!

Io personalmente gli direi: chiudi tutto e vai a produrre dove costa meno...io ho comprato le azioni per guadagnare e non per fare assistenzialismo di stato.

il problema è che gli Agnelli son sopravvissuti per decenni con i soldi dei contribuenti.
 

fenice78

Forumer storico
al momento ho sollo questi FI

Fiat Industrial 10000.00

7.225000

72250.00 8.370 83700.00 15.85 11450.00 EUR MTA 100.00

Normale

???? Cosa c'entra questa risposta con il discorso che gli aizonisti "vorrebbero" guadagnare con Fiat e quindi avallare la delocalizazione..? MAh...:eek:

p.s. Industrial valeva 10€ quando è stata scissa dalla quotazione di Fiat..quindi ora vale poco meno del 20% non male (dal top di 11€ la resa è ancora peggiore...)
 

dariomilano

novellino
ma ditemi...se aveste delle azioni Fiat e l'AD vi dicesse che tenere aperto in italia costa alla società 700 mln di euro di perdite all'anno, voi cosa gli direste?
Tenete conto che se non ci fosse la perdita, significherebbe fare 700 mln di profitti in più!!

Io personalmente gli direi: chiudi tutto e vai a produrre dove costa meno...io ho comprato le azioni per guadagnare e non per fare assistenzialismo di stato.

si, ma se fossimo in una società capitalistica! cosa che non siamo, perchè l'assistenzialismo in passato l'abbiamo fatto noi italiani alla famiglia agnelli..
quindi non può valere la legge di mercato solo a senso unico o per i nuovi azionisti
 

dondiego49

Forumer storico
???? Cosa c'entra questa risposta con il discorso che gli aizonisti "vorrebbero" guadagnare con Fiat e quindi avallare la delocalizazione..? MAh...:eek:

p.s. Industrial valeva 10€ quando è stata scissa dalla quotazione di Fiat..quindi ora vale poco meno del 20% non male (dal top di 11€ la resa è ancora peggiore...)


ok io ho tradato sempre Fiat e ora anche le due figlie della scissione..ma non le mantengo sul lungo termine come altri nel portafoglio , so che e una società che e in continua scesa ..Visto che le trattavo anche oltre 20/24 € e ora sommando le due fanno circa 13€ :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
Esame sui conti dei partiti? Niente controlli esterni
Il controllo verrà effettuato dal collegio dei Questori, cioè i tre deputati di maggioranza e opposizione che sono a capo dell***8217;Amministrazione di Montecitorio. Bocciata la proposta di Fini di appoggiarsi a una società esterna. L'ennesima furbata della politica?

LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..L ADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LA DRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LADRI..LAD RI..LADRI..LADRI..LADRI..
 

furia3

Guest
direi se ucg dovesse superare i 4 euri vendo il cip in carico a 3.75 sperando di nn rimaner fregato come il cip scorso ceduto a 3,222:wall:

ciao Don vedo che sei gia rientrato a pieno regime :up:

purtroppo nn sono riuscito a vendere ucg a 4 euri e l'ho ceduto alla pari a 3.75 ,mi rimane l'ultimo cip a 3.95 dei quattro che avevo...... forse era meglio vendere tutto :wall:
ho subito tutte le angherie del titolo ed ero arrivato a perdere parecchi soldini ,fortunatamente nn ho venduto i diritti altrimenti era una doppia fregatura:( è stata una brutta avventura ma ora con un solo cip mi sento da Dio......
Batti un colpo quando pensi che si possa rientrare :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
direi se ucg dovesse superare i 4 euri vendo il cip in carico a 3.75 sperando di nn rimaner fregato come il cip scorso ceduto a 3,222:wall:

ciao Don vedo che sei gia rientrato a pieno regime :up:

purtroppo nn sono riuscito a vendere ucg a 4 euri e l'ho ceduto alla pari a 3.75 ,mi rimane l'ultimo cip a 3.95 dei quattro che avevo...... forse era meglio vendere tutto :wall:
ho subito tutte le angherie del titolo ed ero arrivato a perdere parecchi soldini ,fortunatamente nn ho venduto i diritti altrimenti era una doppia fregatura:( è stata una brutta avventura ma ora con un solo cip mi sento da Dio......
Batti un colpo quando pensi che si possa rientrare :up:
:sad: era andato a 3,90 metere un SP 3,80 era doveroso :rolleyes:
sempre parlando di ucg se dovesse arrivare a 3.12 rientro con un cip......
ok vediamo cosa si combinano , io sono ancora dentro da cassetto , volevo uscire con tutto ma lo ho fatto ancora :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto