Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Unicredit: Fitch conferma rating di supporto Bulbank

LONDRA (MF-DJ)--Fitch ha confermato il rating di supporto a livello 2 per Bulbank, banca bulgara controllata da Unicredit.

La conferma, si legge in una nota, riflette l'elevata probabilita' di un sostegno finanziario fornito da Unicredit, tramite Unicredit Bank Austria, in caso di difficolta' finanziarie affrontate dall'istituto bulgaro.

com/mur

(END) Dow Jones Newswires

September 18, 2012 09:49 ET (13:49 GMT)
 

dondiego49

Forumer storico
niente da fare questa discesa tarda tropo forse domani meglio stare fuori per ora sembra pronto un laterale in range stretto nel caso si decide per scendere 15,990 ce la bb inferiore sul 60"
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
ma ditemi...se aveste delle azioni Fiat e l'AD vi dicesse che tenere aperto in italia costa alla società 700 mln di euro di perdite all'anno, voi cosa gli direste?
Tenete conto che se non ci fosse la perdita, significherebbe fare 700 mln di profitti in più!!

Io personalmente gli direi: chiudi tutto e vai a produrre dove costa meno...io ho comprato le azioni per guadagnare e non per fare assistenzialismo di stato.
 

fenice78

Forumer storico
ma ditemi...se aveste delle azioni Fiat e l'AD vi dicesse che tenere aperto in italia costa alla società 700 mln di euro di perdite all'anno, voi cosa gli direste?
Tenete conto che se non ci fosse la perdita, significherebbe fare 700 mln di profitti in più!!

Io personalmente gli direi: chiudi tutto e vai a produrre dove costa meno...io ho comprato le azioni per guadagnare e non per fare assistenzialismo di stato.

Gli direi che 1 ora di lavoro sulla panda rende 1 mentre 1 ora di lavoro su mercedes o bmw rende 10..? Tipo a occhio e croce di produrre qualcosa di VALORE?:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto