Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao a tutti, una domanda . Mettiamo che io sia convinto che si debba arrivare sopra i 17k entro 10gg. In questa giornata di 3 streghe cosa si dovrebbe fare? Comprare o vendere?

Ciao offer ..anche io sono in testa sempre long ,faccio sollo intra short piccoli morsi mordi e fuggi ma di fondo rimango con idea che deva salire questo credo sia chiaro a molti qui , ma prenderla con le pinse e una mia sensazione :rolleyes:

oggi entrato long ora 15,930 vediamo se anche oggi li rubiamo un po di euro ho tocca ridarli qualcosa indietro dei furti fatti in questi giorni , fino oggi sempre chiuso in Gain

Buongiorno a tutti! (anche ai giocatori di monopoli che con ieri han preso 1000 punti donw ma tanto basta che prendono altri soldi dalla scatola senza passare dal via...)
Uhm...il giorno delle scadenze vige la regola di NON operare prima delle 10 ...ma la seguo solo io ;)

L'impressione è che abbiano scaricato già ieri per le streghe, approffittando della chiusura del gap.

Ciao Don....son stato tentato pure io ad entrare al tuo livello, ma non mi è
partito il ....click, avevo ancora qualche dubbio visto che son aperti da poco.

Buongiorno a tutti! (anche ai giocatori di monopoli che con ieri han preso 1000 punti donw ma tanto basta che prendono altri soldi dalla scatola senza passare dal via...)
Uhm...il giorno delle scadenze vige la regola di NON operare prima delle 10 ...ma la seguo solo io ;)

ancora con questo monopoli , a me piaceva quel gioco lo facevo con i figli ma piu di 30 anni fa :sad:

Presentameli che ci gioco anche io :bow:

io non ho visto 1000 punti down questa settimana :eek:
non ho fato la somma ma tanto a me non mi frega un accidente di cosa fanno altri , conta cosa faccio io :cool: Ogni persona a diritto di menarsela come li piace , poi se qualcuno segue la borsa con la testa di altri e sollo lui che e da compatire , qui serve per confrontarmi e non prendere appunti e trasferirli in operazioni , sonno io che maneggio le mie sostanze e ne dispongo come un buon padre di famiglia deve fare ....

L'impressione è che abbiano scaricato già ieri per le streghe, approffittando della chiusura del gap.

Ciao Don....son stato tentato pure io ad entrare al tuo livello, ma non mi è
partito il ....click, avevo ancora qualche dubbio visto che son aperti da poco.

io fatto sollo come tante volte dopo immesso ordine paura di restare fuori alzato di due tik poi e arrivato il mio prezzo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto