Idee e grafici. - Cap. 2

In che senso offear? ti fai i calcoli dal minimo e massimo di giornata per il giorno stesso?
Non si calcola in base al giorno prima?
Scusa non ho capito mi fai un esempio per piacere?:bow:

ciao, per l'intraday uso la mediana come "pto" di attrazione, in genere funziona molto bene quando il range del fib è intorno ai 300pti-350pti nelle giornate di volatilità normale (quando fa + di 350 perde un pò di valore).

praticamente ha fatto top a 15940 e minim0 15630 (310pti) quando i 300pti li fa vicino a bb inferiore o fuori, o vicino a un supporto dinamico o statico, è probabile un rimbalzo tecnico e come target funziona il (max+min)/2, che oggi passava a 15630+155=15785. (o viceversa per i movimenti short)

spero di essere stato chiaro, per quanto riguarda i pivot diversi da questo io ne so poco!:D

Ultima modifica:
ciao, per l'intraday uso la mediana come "pto" di attrazione, in genere funziona molto bene quando il range del fib è intorno ai 300pti-350pti nelle giornate di volatilità normale (quando fa + di 350 perde un pò di valore).

praticamente ha fatto top a 15940 e minim0 15630 (310pti) quando i 300pti li fa vicino a bb inferiore o fuori, o vicino a un supporto dinamico o statico, è probabile un rimbalzo tecnico e come target funziona il (max+min)/2, che oggi passava a 15630+155=15785. (o viceversa per i movimenti short)

spero di essere stato chiaro, per quanto riguarda i pivot diversi da questo io ne so poco!:D

Per favore, Offer, come faccio ad inserire la mediana sulla BB...? Grazie

saluto a tutti e complimenti a chi ha fatto il centone bello tondo"è una goduria!":bow:
oggi mettere un cippino su ucg era invitante ,ma di sti tempi con i bancari nn bisogna farsi prendere dalla frenesia ;)
se scende a 3.12 come avevo scritto precedentemente rientro con il cip altrimenti sto fermo con quello che ho già a 3.95........
sotto ci sarebbe altro cip a 2.65/50...............
vediamo da che parte andrà :)

Ultima modifica di un moderatore:
sp500 sta perdendo potenza .......chissà che nn scenda in fondo al canale a 1400

Ultima modifica di un moderatore:
non capisco le polemiche. I grafici servono eccome ma anche fibonacci e' fondamentale. 12270 start-------- 16700 finish.... Range 4400 circa...... Ritraccio minimo 23% di 4400= 1000 punti circa....... Target minimo 15700 ... Poi 38% se lo fa... Etc.... Poi controllare il supporto a 14500 etc
fibonacci non perdona e non si smentisce. Hihihihi

UCG Chi invece è long può sperare nel miracolo:
long.jpg

Usirà davanti al triangolino? Oppure gli piace di piu dietro?
I pesci grossi hanno iniziato ad accumulare (linea blu su indicatore)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto