Idee e grafici. - Cap. 2

stoppato a -40....:down:
peccato perchè potevo farli +....
chi si contenta gode....
è un proverbio che dovrei rispettare di più...

Ultima modifica:
Ho chiuso un long aperto ieri a 15.800 appena sopra i 16.000.....regalero' un po' di punti...? pazienza....200 punticini non si buttano via ;)

orario dell'indice, siamo sopra la rialzista, mm in incrocio.

rsi un pò in ipercomprato, quindi ptoremmo consolidare tra 750 e 900, ma a vedere questo grafico è + probabile tornare su che sotto 700...ovviamente, nulla è certo.

Allegati

• orario.jpg
    orario.jpg
    71,8 KB · Visite: 375
OK. rimbalzo per effetto ultimo 15 giorni dell' INTERMEDIO in corso. io dico area 16.200/16.400 e poi giu a 14000 a metà ottobre

E' una possibilità

BUON GIORNO A TUTTI. BRAVO eirac tienici aggiornati tecnicamente. ah.. pensi possa andare a pulbeccare sulla trend che teneca la salita , prima di decidere di scendere ?

Sinceramente credo che farà meglio. Come diceva Gecko anch'io mi aspetto almeno quella quota, ma non mi stupirebbe un tentativo di forzare i massimi del periodo. Se se li lasciasse dietro di 300 400 punti (17300 circa), allora il quadro cambierebbe aspetto per il medio-lungo. Se ho tempo posto qualcosa nel weeckend.

orario dell'indice, siamo sopra la rialzista, mm in incrocio.

rsi un pò in ipercomprato, quindi ptoremmo consolidare tra 750 e 900, ma a vedere questo grafico è + probabile tornare su che sotto 700...ovviamente, nulla è certo.

nastro sei uscito? io chiuso in profit a +40, vediamo che combinano ora :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto