Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
orario dell'indice, siamo sopra la rialzista, mm in incrocio.
rsi un pò in ipercomprato, quindi ptoremmo consolidare tra 750 e 900, ma a vedere questo grafico è + probabile tornare su che sotto 700...ovviamente, nulla è certo.
BUON GIORNO A TUTTI. BRAVO eirac tienici aggiornati tecnicamente. ah.. pensi possa andare a pulbeccare sulla trend che teneca la salita , prima di decidere di scendere ?
Sinceramente credo che farà meglio. Come diceva Gecko anch'io mi aspetto almeno quella quota, ma non mi stupirebbe un tentativo di forzare i massimi del periodo. Se se li lasciasse dietro di 300 400 punti (17300 circa), allora il quadro cambierebbe aspetto per il medio-lungo. Se ho tempo posto qualcosa nel weeckend.
orario dell'indice, siamo sopra la rialzista, mm in incrocio.
rsi un pò in ipercomprato, quindi ptoremmo consolidare tra 750 e 900, ma a vedere questo grafico è + probabile tornare su che sotto 700...ovviamente, nulla è certo.