Idee e grafici. - Cap. 2

OT ;)

Detto indiano.
Una sera un anziano capo Cherokee raccontò al nipote la battaglia che avviene dentro di noi.
Gli disse:
Figlio mio la battaglia è fra due lupi che vivono dentro di noi.
Uno é infelicità, paura, preoccupazione, gelosia, dispiacere, autocommiserazione, rancore, senso d'inferiorità.
L'altro è felicità, amore, speranza, speranza, serenità, gentilezza, generosità, verità, compassione.
...il piccolo ci pensò su un minuto e poi chiese: Quale lupo vince?
L'anziano Cherokee rispose semplicemente: Quello a cui dai da mangiare.

Ultima modifica:
OT ;)

Detto indiano.
Una sera un anziano capo Cherokee raccontò al nipote la battaglia che avviene dentro di noi.
Gli disse:
Figlio mio la battaglia è fra due lupi che vivono dentro di noi.
Uno é infelicità, paura, preoccupazione, gelosia, dispiacere, autocommiserazione, rancore, senso d'inferiorità.
L'altro è felicità, amore, speranza, speranza, serenità, gentilezza, generosità, verità, compassione.
...il piccolo ci pensò su un minuto e poi chiese: Quale lupo vince?
L'anziano Cherokee rispose semplicemente: Quello a cui dai da mangiare.
:bow: bellissimo. Adoro gli indiani!

cavolo Don......ho visto la tua entrata stamane, era un buon gain. :(
Peccato.
Vedo che Unicredit ha sbattuto contro il vecchio supporto ora resistenza....
se non la supera, possibile rivederla nei pressi dei 3 ?
Che dici Don ???
su ucg segue il Mib e viceversa , ma non credo si scenda di molto ancora
se riesco a capire dove si supporta entro con altri pezzi per svasare il carico , ci proverò :rolleyes: non credo uc fa un minimo fato ieri 3,38 forse ma con calma

stavolta è andato a segno...:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,7 KB · Visite: 440
bella, torno e ho preso lo short da 900. adesso resto alla finestra, sono anche io + per il long, ma un nuovo minimo intraday potremmo vederlo, long over potrebbe valutarsi se chiudiamo sopra i 920

...ciao ragazzi purtroppo sto uscendo dall'ufficio e non ho potuto parteciapre al 3d .....solo per curiosità sono appena entrato lungo da 795 sperando nel centone o qualcosa di meglio....ci sentiamo più tardi..a dopo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto