Idee e grafici. - Cap. 2

sopra 935 rivediamo i 16k....per ora tiene come livello short....ma rimango dentro long da 830 e valuto uscita in pari se ritraccia.

......vabbè, appena tornato a casa ho visto che mi ha dato il centone.....bene così!!!!!!!
.....ho notato che da un pò di tempo questo 3d si sta lentamente spegnendo, non ci sono più le discussioni di una volta e soprattutto mancano persone che tenevano vivo il 3d e che, purtroppo, non postano più.....che peccato!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....senza nulla togliere ad alcuno!!!

......vabbè, appena tornato a casa ho visto che mi ha dato il centone.....bene così!!!!!!!
.....ho notato che da un pò di tempo questo 3d si sta lentamente spegnendo, non ci sono più le discussioni di una volta e soprattutto mancano persone che tenevano vivo il 3d e che, purtroppo, non postano più.....che peccato!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....senza nulla togliere ad alcuno!!!

papino, l'importante è il 100one...i 3d hanno alti e bassi :)

te non ci abbandonare come altri eh! :D

Ciao papino...certo alcuni come rock hanno abbandonato ma altri ( non faccio nomi per non dimenticare qualcuno) postano regolarmente dando preziose analisi come te...spero che questo post si mantenga sempre vivo :):help::V

papino, l'importante è il 100one...i 3d hanno alti e bassi :)

te non ci abbandonare come altri eh! :D

....no, no, io resto .....purtroppo quando lavoro non posso postare più di tanto, ma cerco di scrivere appena posso!!!
...comunque peccato xchè con tante persone che sono entrate nel 3d e sono molto preparate, se fossimo al completo sarebbe un grandde 3d, da cui si potrebbe veramente imparare qualcosa, io per primo!!!!!! :rolleyes::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto