Idee e grafici. - Cap. 2

Quoto e concordo pienamente, sul fatto che almeno possa fare
un pò di pulizia e forse cambiare in meglio qualcosa.
:up:
io spero che abbiano in programma di fare una legge retroattiva sulle pensioni e anche che non si puo andare in pensione dopo un mabdato e gli altri a 67. poi tutto quello che ci vuole

bene letto finalmente il programma , molto ambizioso , Spero che riesco a crederci di più prima del voto altrimenti uso il vecchio detto , lassiare la strada vechia per la nuova ETC.ETC.

bene letto finalmente il programma , molto ambizioso , Spero che riesco a crederci di più prima del voto altrimenti uso il vecchio detto , lassiare la strada vechia per la nuova ETC.ETC.

Rieccomi ragazzi, scusatemi.....
Ma, ok, io parto da un presupposto: non possiamo più mandare avanti questi che ci hanno portato fin qua, questi che ci chiedono sacrifici enormi (tutti d'accordo a parte poche eccezioni) e poi rubano a destra e a manca.
Dobbiamo mandarli a casa, per sempre. Per questo voterò M5S che comunque ha anche un programma, a dispetto di molti che dicono che non c'è nulla di concreto.

Poi se guardate agli attacchi continui, è chiaro quanta paura hanno di perdere il potere.
Così la penso io, e per questo sto cercando di convincere più gente possibile a fare una scelta coraggiosa.
Ciao

...il piercing formato sul 60, mi dice di provare a tenere il mini lungo per un primo target sulla blu in area 880-900...vedremo!!

60.jpg

...il piercing formato sul 60, mi dice di provare a tenere il mini lungo per un primo target sulla blu in area 880-900...vedremo!!

Vedi l'allegato 184330

alle 15.30 venerdì son cominciate le vendite fino praticamente a chiusura di giornata....per il long di scalping vedo un pò di stanchezza e qualche leggere divergenza....secondo me non ce la fa oggi si ferma verso gli 820-840 ma magari mi sbaglio:up:

alle 15.30 venerdì son cominciate le vendite fino praticamente a chiusura di giornata....per il long di scalping vedo un pò di stanchezza e qualche leggere divergenza....secondo me non ce la fa oggi si ferma verso gli 820-840 ma magari mi sbaglio:up:

......al limite con quel pattern che ha disegnato, proverei l'over!!!:rolleyes::rolleyes:...con stop sempre a 675....e resto alla finestra!!!!

minifib orario generale e particolare per chi ci vede poco :D

Allegati

• Schermata 2012-09-24 a 15.51.42.png
    Schermata 2012-09-24 a 15.51.42.png
    24,6 KB · Visite: 445
  • Schermata 2012-09-24 a 15.51.52.png
    Schermata 2012-09-24 a 15.51.52.png
    11,7 KB · Visite: 440

Users who are viewing this thread

Back
Alto