Idee e grafici. - Cap. 2

Guarda WS. onestamente, dopo quello che sta emergendo, non capisco come uno normale ed intelligente possa mettere ancora la corce du PD, PDL, etc. etc. etc....
Mi spiace, non ci sono giustificazioni!
normali? intelligenti?

popolo ignorante plagiato dalla mala informazione, colluso, egoista e anche vigliacco.

io ho sempre votato idv ma nn escludo di seguire il tuo consiglio in firma

ps. ancora spero in tgt piu bassi ma la trend che papino ci ha fatto notare sta tenendo per ora
sarebbe normale se sp fut testasse il livello precedente importante area 1438 1440 no?

Ultima modifica:
normali? intelligenti?

popolo ignorante plagiato dalla mala informazione, colluso, egoista e anche vigliacco.

ps. ancora spero in tgt piu bassi ma la trend che papino ci ha fatto notare sta tenendo per ora
sarebbe normale se sp fut testasse il livello precedente importante area 1438 1440 no?

guarda caso anche io facevo come te ma questa volta faccio voto di protesta :rolleyes:

normali? intelligenti?

Spero ti converta :-).
Purtroppo, IDV, è un pò diverso, ma non abbastanza, anzi, ultimamente sta facendo passi indietro......
L'unico modo per dare un segnale certo è scritto in firma.
POi condivivido quanto hai scritto sugli italiani, purtroppo......

normali? intelligenti?

Scusate ma perchè non continuare a votare l IDV? Cosa ha fatto di male l IDV per non meritarsi la conferma del voto?:-?

.....ragazzi esco a pranzo, se mi credete vi dico che lo stop che avevo inserito a 675 per ora non l'ha preso, :ciapet::ciapet:(chi mi conosce sa che non ho problemi a scrivere quando losso)....spero di tornare e vedere che mi ha dato il centone...a dopo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto