Idee e grafici. - Cap. 2

Sul 30 min la mm a 64 periodi ha fatto da tappo ...15.920 di indice.
RSI molto tirato....
Chiuso il piccolo long +150 punti

P.S. ho sempre molte difficoltà ad inserire i grafici col MAC...
se qualcuno mi spiega come fare......grazie

News

25/09/2012 09:37
TI Media vola a Piazza Affari, titolo balza di oltre l***8217;8% dopo le prime offerte

Telecom Italia Media vola a Piazza Affari dopo le prime offerte non vincolanti arrivate ieri pomeriggio per rilevare la società. Secondo quanto riportato dagli organi di stampa, per il momento sarebbero 3 i pretendenti in gara: il fondo Clessidra, 3 Italia e Discovery Channel. Il fondo Clessidra di Claudio Sposito avrebbe presentato un***8217;offerta di 450 milioni di euro (300 milioni cash più 150 milioni per accollarsi il debito) per rilevare sia gli asset televisivi, La7 e Mtv, sia le frequenze. L***8217;attenzione si sposta adesso a giovedì, quando il Cda di Telecom Italia si riunirà per studiare le offerte ricevute e i relativi progetti industriali. A Piazza Affari il titolo TI Media nei primi scambi mostra un progresso di oltre 8 punti percentuali a 0,202 euro. Fonte: News Finanza.com

...avevo messo tp a 890, a meta della forchettina 880-900 per lascirgli meno mancia possibile:D:D, ho visto che mi ha eseguito......ora resto alla finestra per vedere come si comporta!!!;):up:

Vedi l'allegato 184477

Ciao, a me il 60 min da valori diversi: i due minimi con la freccia hanno livelli diversi e questo a livello tecnico fa differenza.....sbaglio qualcosa?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    184 KB · Visite: 86
Ultima modifica:
dato che ormai chiuderà l'oraria sotto la blu, ho appena preso un cortino da 840 per target l'eventuale test della arancio in area 700...e vediamo se la fortuna mi assisterà ancora!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto