dondiego49 Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.741 oggi giornata di morta volumi da fame io esco a spaso qui mi annoio
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Settembre 2012 #10.742 ...non so che dirti, riposto il 60 che mi da fineco!!!
karl M.A.S. 25 Settembre 2012 #10.743 crupps62 ha scritto: Sul 30 min la mm a 64 periodi ha fatto da tappo ...15.920 di indice. RSI molto tirato.... Chiuso il piccolo long +150 punti P.S. ho sempre molte difficoltà ad inserire i grafici col MAC... se qualcuno mi spiega come fare......grazie Clicca per allargare... Hai provato a installare MWSnap ?
crupps62 ha scritto: Sul 30 min la mm a 64 periodi ha fatto da tappo ...15.920 di indice. RSI molto tirato.... Chiuso il piccolo long +150 punti P.S. ho sempre molte difficoltà ad inserire i grafici col MAC... se qualcuno mi spiega come fare......grazie Clicca per allargare... Hai provato a installare MWSnap ?
ghost dog SNAFU 25 Settembre 2012 #10.744 crupps62 ha scritto: Sul 30 min la mm a 64 periodi ha fatto da tappo ...15.920 di indice. RSI molto tirato.... Chiuso il piccolo long +150 punti P.S. ho sempre molte difficoltà ad inserire i grafici col MAC... se qualcuno mi spiega come fare......grazie Clicca per allargare... ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 la schermata si memorizza sulla scrivania poi scrivi messaggio, modifica avanzata, alleghi il file recuperandolo dalla scrivania
crupps62 ha scritto: Sul 30 min la mm a 64 periodi ha fatto da tappo ...15.920 di indice. RSI molto tirato.... Chiuso il piccolo long +150 punti P.S. ho sempre molte difficoltà ad inserire i grafici col MAC... se qualcuno mi spiega come fare......grazie Clicca per allargare... ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 la schermata si memorizza sulla scrivania poi scrivi messaggio, modifica avanzata, alleghi il file recuperandolo dalla scrivania
crupps62 Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.745 ghost dog ha scritto: ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 Clicca per allargare... Allegati MIB 25.png 30,3 KB · Visite: 343
ghost dog ha scritto: ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 Clicca per allargare...
offear Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.746 comparsata veloce....lo swing alle 9.35 in area 900? ero tentato dal reverse ma non potevo seguire. Maio l'hai preso?
comparsata veloce....lo swing alle 9.35 in area 900? ero tentato dal reverse ma non potevo seguire. Maio l'hai preso?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 25 Settembre 2012 #10.747 Ciao, secondo me sotto la tratteggiata celeste potremmo vederne delle belle...ma ci deve andare... Allegati ichi.gif 42,7 KB · Visite: 136
il cartomante Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.748 papino58 ha scritto: ...ciao "carto"......ci vuole anche fortuna.... Clicca per allargare... CERTO, nel tuo caso conta l'1% , il resto e' tecnica
papino58 ha scritto: ...ciao "carto"......ci vuole anche fortuna.... Clicca per allargare... CERTO, nel tuo caso conta l'1% , il resto e' tecnica
il cartomante Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.749 badwolf ha scritto: Ciao, secondo me sotto la tratteggiata celeste potremmo vederne delle belle...ma ci deve andare... Clicca per allargare... gia' se nn erro quella e' anche la media a 25 gg (vado a memoria)
badwolf ha scritto: Ciao, secondo me sotto la tratteggiata celeste potremmo vederne delle belle...ma ci deve andare... Clicca per allargare... gia' se nn erro quella e' anche la media a 25 gg (vado a memoria)
crupps62 Forumer storico 25 Settembre 2012 #10.750 crupps62 ha scritto: ghost dog ha scritto: ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 Clicca per allargare... e questa la candela sul 15 min Clicca per allargare... Allegati 123.png 34 KB · Visite: 105
crupps62 ha scritto: ghost dog ha scritto: ciao crupps sai prendere schermata con mela + freccia + 4 Clicca per allargare... e questa la candela sul 15 min Clicca per allargare...