Idee e grafici. - Cap. 2

santo domingo ragazzi. ormai si parla italiano. convergiamo tutti li.troppo diversa la cultura thai. cque ho un amico che sta attraversando il mondo poi vi informerò. Gia fatto thailandia/ asmara/ cuba/ e qualcosaltro, ora non ricordo

Scenari: rivolte sociali e caos come accadde prima del nazismo

Un report da brivido. Le politiche monetarie di Bernanke & Draghi provocheranno forti lacerazioni nella società tra i ceti meno abbienti, senza migliorare le economie. I maggiori rischi in Europa. Successe così nel 1933 quando la Germania scelse un leader folle...

ho la nettissima impressione che l'uscita di Monti da presidente del consiglio porterà (sicuramente sta iniziando in questi giorni)alla fuga di capitali stranieri...senza fare nomi...GS :D.....dal sistema Italia che ogni giorno propone al mondo i nostri politici corrotti e arraffoni!

quindi da qui ad aprile,mese delle elezioni obbligatorie,non ci sia da stare allegri....

alla prossima

ciao

ASSOMIGLIA UN PO' AL GRANDE MARECK HAMSICK

non è poi mica tanto brutta....
di viso....:D

url

giochiamo con le previsioni....quella short sembra essere stata anticipata di circa 9gg solari. secondo questo grafico potremmo scendere fino al 19 ottobre quindi...

lo lascio qui per sport e ci rivediamo tra 25gg :D

c'è un errore nel grafico, il secondo box verde dovrebbe avere scritto 19 ottobre :-D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    36 KB · Visite: 401
ho la nettissima impressione che l'uscita di Monti da presidente del consiglio porterà (sicuramente sta iniziando in questi giorni)alla fuga di capitali stranieri...senza fare nomi...GS :D.....dal sistema Italia che ogni giorno propone al mondo i nostri politici corrotti e arraffoni!

quindi da qui ad aprile,mese delle elezioni obbligatorie,non ci sia da stare allegri....

alla prossima

ciao

Ciao Fib a me fa specie che ancora sono tropo calmi in genere ,forse qualcosa ancora riescono a mangiare :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto