Idee e grafici. - Cap. 2

Per 65 milioni di dollari .... cosa faremmo tutti????? il problema che ci sarà una bella concorrenza alla serata di presentazione

Scenari: rivolte sociali e caos come accadde prima del nazismo

Un report da brivido. Le politiche monetarie di Bernanke & Draghi provocheranno forti lacerazioni nella società tra i ceti meno abbienti, senza migliorare le economie. I maggiori rischi in Europa. Successe così nel 1933 quando la Germania scelse un leader folle...

lo ho trovato quando ero a Verona , ma non ho dato peso perché allora ero con la testa che guardava il long :sad: ora sono andato a cercarlo :wall:

Ultimamente mi si stanno sballando tutte le previsioni, credevo arrivassimo fino a 17.000 e iniziavo a fare un pensiero per i 18.000, e la correzione fino a 13.800 di cui parlavo è arrivata molto più tardi e da più in alto e non sappiamo dove arriverà, ne ho prese 2 su 2 di previsioni buone di medio (discesa di marzo e risalita da agosto), ma forse è il caso che non ne scriva più per non influenzare chi guarda al medio-lungo :( ... personalmente trado in ottica over sempre seguendo i prezzi, quindi non mi faccio influenzare dalle mie opinioni (e da un certo punto di vista è un peccato, altrimenti ad agosto avrei fatto anche cassetto di bancari, aggiungendo gain extra; da un altro punto di vista è un bene invece perché sono short :))

Ultima modifica:
senza manco un grafico potevi stare a casa tua:D:D

tutto bene fibdan?....;)

p.s. poi col buon trading quasi quasi mi tocco.....a parte che ultimamente dovrei andare a Lourdes..:D;)....non ne becco mezza

tuto ok grazie

ciao fib . l"altro giorno avevo chiesto dove eri finito. se per caso eri partito per la tailandia?

appena vendo un locale commerciale che ho speculato qualche anno fa poi mi sbologno dal lavoro....e poi è una delle mete a cui penso....

Focus mercati
ANALISI TECNICA
Lettera finanziaria: Braccio di ferro...

di Ribaudo Consulting 2 ore faSi sta combattendo, senaza molta convinzione. un braccio di ferro fra ribassisti, trader di breve respiro e rialzisti. Tutto ciò facilitato ancora dagli scarsi volumi, poichè non si ha ancora, da più parti, una visione oltre il giorno successivo di tutta la complessa vicenda della crisi modiale ed in particolare di quella europea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto