Idee e grafici. - Cap. 2

ciao papino e grazie
OCIO che alle 17 c è l'approvazione in Spagna dei tagli richiesti dalla TROIKA... Potrebbe partire un missile sfonda short non indifferente...:D

E' previsto intorno alle 17 l'inizio della conferenza stampa relativa alla presentazione del budget spagnolo 2013 che avverrà a Madrid. E' quanto si apprende dal sito della Moncloa. L'avvio della conferenza era inizialmente previsto per le 14.

Saluti
Leb

Ultima modifica:
possibile che non ce nessuno da dopo ore 17.00

vero mi stavo chiedendo la stessa cosa.. o argema ha distribuito pass gratis per donnine o sono rimasti tutti sconvolti dal pil usa e dalle vendite di beni durevoli e successiva reazione dell'sp che è un indice di quelli tosti :D

intanto per restare seri:
- la spagna ha passato un po' di leggi-austerità (magari in prospettiva di richiesta aiuto), però facendo stime di crescita e deficit che non esistono..

- Egan Jones nell'indecisione gli ha tagliato il rating da cc+ a cc

Ultima modifica:
don hai il grafico del nostrano aggiornato ? se hai voglia puoi postarlo ? grazie come sempre per quello che fai per tutti.

visto che non postava nessuno ...pensavo fossero usciti tutti.
io c'ero....stavo a sparà agli yankee......zio ladro cambogiano
:wall::wall::wall:

4 long su wally a 13428.....non partiva mai
preso pochi punti anche perchè dovevo uscire.....come rientro era
13495

2 short a 13515......mezz'ora , pare stiano scaricando indicatori e oscillatori sul breve.....mollo in pari.
La candela successiva....crolla
:wall::wall::wall::wall::wall:

ciao Don ....
cosa ne pensi di ucg? io ho ordine in macchina a 3.12 nn un cent in più!
se sale pace, vorrà dire che esco con quello che nn ho venduto a 3.95 :wall:
ho letto indietro e ho visto che oggi è andata benino a molti :V
io sto tornando alla normalità solo qualche ora al giorno di pc per svago e bon...........faccio solo investimenti di lungo termine senza stress,dove posso guardare i valori con distacco.
IO posso dire per quel che mi riguarda di aver buttato via due anni di vita dietro al monitor,senza contare che nn ho gainato una lira,mi è salito il colesterolo,i trigligeridi,e sono ingrassato otto chili e in più ho anche lossato:( quindi era urgente cambiare sistema!
Chi invece stà dietro una scrivania come il grande Papino ed altri e chi ci tira almeno uno stipendio forse ne vale la pena.........
ti saluto....

ciao Don ....
cosa ne pensi di ucg? io ho ordine in macchina a 3.12 nn un cent in più!
se sale pace, vorrà dire che esco con quello che nn ho venduto a 3.95 :wall:
ho letto indietro e ho visto che oggi è andata benino a molti :V
io sto tornando alla normalità solo qualche ora al giorno di pc per svago e bon...........faccio solo investimenti di lungo termine senza stress,dove posso guardare i valori con distacco.
IO posso dire per quel che mi riguarda di aver buttato via due anni di vita dietro al monitor,senza contare che nn ho gainato una lira,mi è salito il colesterolo,i trigligeridi,e sono ingrassato otto chili e in più ho anche lossato:( quindi era urgente cambiare sistema!
Chi invece stà dietro una scrivania come il grande Papino ed altri e chi ci tira almeno uno stipendio forse ne vale la pena.........
ti saluto....
quello che dici e vero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto