Idee e grafici. - Cap. 2

'Giorno

Non so quanti abbiano votato a questo sondaggio, ma se la testa degli italiani è questa, possiamo anche abolirle, le elezioni. Non so se vi rendete conto :wall:

I sondaggi di Sky Tg24 - Sky.it

Il server non mi apre la pagina, ma immagino si. Niente, reputo coloro che votano PD, PDL, etc. semplicemente dei collioni ignoranti.
Non c'è nulla da aggiungere, non ci sono scusanti, ne giustificazioni. Evidentemente è proprio vero che abbiamo ciò che ci meritiamo.

il server non mi apre la pagina, ma immagino si. Niente, reputo coloro che votano pd, pdl, etc. Semplicemente dei collioni ignoranti.
Non c'è nulla da aggiungere, non ci sono scusanti, ne giustificazioni. Evidentemente è proprio vero che abbiamo ciò che ci meritiamo.

Non è quello che pensi tu, ma molto peggio.
Qualcosa che rende totalmente inutili le elezioni, tanto...
In Grecia scendono in piazza, a Madrid anche.
Solo qui non succede mai niente.
Agli italiani non interessa la democrazia,
per la quale i loro nonni versarono il sangue.

Schermata 2012-09-28 a 08.23.42.png

ciao a tutti

don...nn essere ingenuo... nn è che percaso tradano tutti dall'ufficio? :D

Ciao ghost ..sai io di fondo sono un buono non credo che i nostri soci si comportano cosi :D

oggi e meglio non rischiare il posto di lavoro per chi ancora lo possiede :rolleyes:

io sono sempre qui perché pensionato e cerco di farmi ancora utile ma e dura di questi tempi ..tempo fa era piu facile ma forse e che sto diventando vecchio e non più capace come prima :sad:

OK Buona bella giornata a tutti e fateli neri :ciao:

quando toccheranno gli statali, allora vedrai le piazze piene. finche non toccano loro non succede niente, perche i politici dei dipendenti e ditte private non intaressa niente. anche oggi a bassano del grappa si e sparato e suicidato un imprenditore. prova a vedere se intaressa a qualcuno. a scusa ciao JEDD e BUON GIORNO A TUTTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto