Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao a tutti, aggiorno, ieri non ce l'ho fatta

ichi
 

Allegati

  • ichi.gif
    ichi.gif
    47,1 KB · Visite: 101

xgil

Forumer storico
FORSE L"AVETE GIA DETTO , MA MI DA l"impressione che stanno facendo una bomba di questa economia che ci troveremo tutti alla fame pura.
 

gecko

Forumer storico
QUESTI politici (TUTTO L'ARCO PARLAMENTARE) degli ultimi 30 anni almeno ci lasciano una montagna di debiti e una montagna di rifiuti. Saremo sommersi da entrambi sicuramente
 

dondiego49

Forumer storico
Unicredit: Della Valle entra e investe 50 milioni (stampa)

ROMA (MF-DJ)--La finanziaria DI.VI., che fa capo al patron di Tod's Diego Della Valle, ha acquistato 15,25 milioni di azioni Unicredit (0,26% del capitale) per un investimento complessivo di 50,1 milioni di euro. Di queste, 7,2 milioni di azioni sono state acquisite tramite partecipazione all'aumento di capitale della banca e 8,05 milioni "operando direttamente sul mercato". E' quanto riportano Il Messaggero e Il Sole 24 Ore. pev

(END) Dow Jones Newswires

September 28, 2012 03:40 ET (07:40 GMT)
 

offear

Forumer storico
entrato short con lo swing 9.50 circa a 505, sl 510 messo ora target1 chiusura gap a 420, target 2 verso i 300....sepriamo ci esca il 100one
 

dondiego49

Forumer storico
Faccio notare che la manovra lacrime e sangue fatta dalla Spagna è tutta basata su tagli alla spesa e non certo su nuove tasse come ha fatto il nostro cialtrone.
Non ho difficoltà a prevedere quale sarà la ricetta giusta. La vedremo da qualche anno.
 

Users who are viewing this thread

Alto