Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
jedd : ieri mi aspettavo una discesa di almeno 3% e invece abbiamo chiuso verdi , oggi mi aspettavo : apertura positiva discesa di un 2,5% e risalita con chiusura positiva. la candela di oggi sino ad ora rispecchia quello che mi aspettavo , ma con la candela di ieri che doveva essere tutta negativa, mi sa che va a farsi fottere tutto il mio pensare. ( unaltra pensata mi aspetto una apertura dell"america nettamente negativa , e una continua discesa da 2,5% con la stessa percentuale di chiusura, e questo mi riporta al nostrano che se L"AMERICA FA QUESTO NOI A RUOTA A QUANTO CHIUDIAMO ?



USA minaccia ora di aprire a 13,400 circa :specchio: :help:
 

offear

Forumer storico
14.30 spesa famiglia, si dovrebbe ballare....l'ideale sarebbe un spike su 15010-15030 e li ingressino long per rimbalzo tecnico :p
 

GekkoCorp

Forumer storico

Tu e Malù ce l'avete sempre con i gatti, altri la pensano diversamente :lol:
'Miracolo' animale: la cagnetta produce latte per il gattino - Video Repubblica - la Repubblica.it

14.30 spesa famiglia, si dovrebbe ballare....l'ideale sarebbe un spike su 15010-15030 e li ingressino long per rimbalzo tecnico :p

Alla bucatura di 15200 ho aperto uno shortino con tgt 15020... vediamo...
 

offear

Forumer storico
canaletto sul 60
 

Allegati

  • canaletto.jpg
    canaletto.jpg
    164,9 KB · Visite: 97

il gladiatore

alias PAPINO58
.....ragazzi,non ho potuto postarli ma ho ritentato due lunghetti e me li sono presi in faccia, totale 1 operazione positiva e 3 negative con -120 pt. .......come vedete dal giornaliero la viola passa a 110, se reggerà potrebbe rimbalzare, altrimenti sotto ci sono i 14850 circa....vedremo!!!

ora debbo uscire e resterò con il losssssss sulle spalle......pazienza!!!!!:(:(:(


giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto