Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Treno scrive su "facebucc secodo gann".... E' impressionante leggere come sempre per la lucidita' ma sopratutto per la capacita' e conoscenza tecnica.... Per lui facebucc e con esso ovviameNte il mercato usa ha finito ieri un minimo intraciclo ed e' ripartito per onda c. Fine ottobre perche' se il ciclo partito il 24 luglio e' come penso un 5 mesi ... allora un doppio massimo sporco lo fara' entro tale data o al massimo entro prima settimana novembre. Ovviamente prima delle elezioni usa molto poco probabili crolli del mercato. Obama deve essere rieletto altrimenti Roomey e' capace di sganciare una atomica sull' Iran. Gli usa sono messi peggio della Grecia per chi non l' ha ancora capito solo.... che hanno la Fed che STAMPA DOLLARI ( CARTA) PER COPRIRE IL DEBITO.... INOLTRE LA CINA NON PAGA PIU' IN DOLLARI IL PETROLIO E IL GAS CHEACQUISTA DALLA RUSSIA , DALL' IRAN,... LA PACCHIA PER GLI USA E' FINITA. STAMPARE DOLLARI PER COPRIRE UN DEBITO FOLLE!!!!!
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Treno scrive su "facebucc secodo gann".... E' impressionante leggere come sempre per la lucidita' ma sopratutto per la capacita' e conoscenza tecnica.... Per lui facebucc e con esso ovviameNte il mercato usa ha finito ieri un minimo intraciclo ed e' ripartito per onda c. Fine ottobre perche' se il ciclo partito il 24 luglio e' come penso un 5 mesi ... allora un doppio massimo sporco lo fara' entro tale data o al massimo entro prima settimana novembre.


ciao Bipop

a me risulta diversamente...se io ho ben letto Treno ha preso posizione short con opzioni sul mercato....vedi mio post sopra....e per facebooookkss ne ha acquistate altre ma perchè ritiene possa avere un andamento "opposto" rispetto al mkt che invece si attende in fase di storno....
 

bipop-pe

Forumer storico
Premesso che mi continua a saltare la linea.... Non mi sono spiegato... Per treno questo da 12300 e' un pull e non una ripartenza nuovo ciclo qudriennale quinquiennale... Ma anch' io ho scritto che il mercato e' diretto sotto i 10.000 punti. Tra gli 8000 e i 7000 entro l' anno prossimo.
 

dariomilano

novellino
Premesso che mi continua a saltare la linea.... Non mi sono spiegato... Per treno questo da 12300 e' un pull e non una ripartenza nuovo ciclo qudriennale quinquiennale... Ma anch' io ho scritto che il mercato e' diretto sotto i 10.000 punti. Tra gli 8000 e i 7000 entro l' anno prossimo.

Treno scrive su "facebucc secodo gann".... E' impressionante leggere come sempre per la lucidita' ma sopratutto per la capacita' e conoscenza tecnica.... Per lui facebucc e con esso ovviameNte il mercato usa ha finito ieri un minimo intraciclo ed e' ripartito per onda c. Fine ottobre perche' se il ciclo partito il 24 luglio e' come penso un 5 mesi ... allora un doppio massimo sporco lo fara' entro tale data o al massimo entro prima settimana novembre. Ovviamente prima delle elezioni usa molto poco probabili crolli del mercato. Obama deve essere rieletto altrimenti Roomey e' capace di sganciare una atomica sull' Iran. Gli usa sono messi peggio della Grecia per chi non l' ha ancora capito solo.... che hanno la Fed che STAMPA DOLLARI ( CARTA) PER COPRIRE IL DEBITO.... INOLTRE LA CINA NON PAGA PIU' IN DOLLARI IL PETROLIO E IL GAS CHEACQUISTA DALLA RUSSIA , DALL' IRAN,... LA PACCHIA PER GLI USA E' FINITA. STAMPARE DOLLARI PER COPRIRE UN DEBITO FOLLE!!!!!

coinciderebbe anche cn l'elezioni americane, probabilmente pomperanno i listini fino a quella data

e se scendesse/laterale fino a novembre, per poi avere uno spunto rialzista in conclusione del 5/6 mesi fino gennaio..



ps. quella delle elezioni mi sembra troppo scontata però le cose più semplici di solito funzionano..

pps. treno quando parla di fb diceva che prima era in sintonia con l'indice, ultimamente evidenzia e spera in una divergenza (positiva per fb come l'ultima seduta e target preso)... se ho capito almeno metà di quello che ho leggiucchiato :D
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
treno scrive su "facebucc secodo gann".... E' impressionante leggere come sempre per la lucidita' ma sopratutto per la capacita' e conoscenza tecnica.... Per lui facebucc e con esso ovviamente il mercato usa ha finito ieri un minimo intraciclo ed e' ripartito per onda c. Fine ottobre perche' se il ciclo partito il 24 luglio e' come penso un 5 mesi ... Allora un doppio massimo sporco lo fara' entro tale data o al massimo entro prima settimana novembre. Ovviamente prima delle elezioni usa molto poco probabili crolli del mercato. Obama deve essere rieletto altrimenti roomey e' capace di sganciare una atomica sull' iran. Gli usa sono messi peggio della grecia per chi non l' ha ancora capito solo.... Che hanno la fed che stampa dollari ( carta) per coprire il debito.... Inoltre la cina non paga piu' in dollari il petrolio e il gas cheacquista dalla russia , dall' iran,... La pacchia per gli usa e' finita. Stampare dollari per coprire un debito folle!!!!!
certo che comunque ha fatto una candela mensile da non dimenticare
 

dondiego49

Forumer storico
Borsa Usa senza scampo: entro fine anno perderà il 25%

borsa-usa-senza-scampo-entro-fine-anno-perdera-il-25.aspx
DENARO CALDO | Troppe domande senza risposta nella crisi del debito. Anzi, le difficoltà in Europa si stanno moltiplicando, lasciando poco spazio all'ottimismo. E i prossimi 10 giorni saranno cruciali.
 

Users who are viewing this thread

Alto