Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

Leberna

Forumer storico
guardando stocastico e R.S.I. siamo ancora molto scarichi , la strada da fare e ancora lunga UP :rolleyes:
Don grazie mille per i tuoi splendidi grafici! :bow:
Purtroppo venerdi ho lossato la bellezza di 640 euro perchè ero long con 3 mini a 340.. in chiusura ero rientrato sui 15000 e stamattina tutti parlavano di apertura terribile..ora ho venduto a 250 e mi ritrovo che se fossi riuscito a mantenere la posizione di sett scorsa, sarei in gain..:sad:
sinceramente ora rientrare alla stessa cifra per i 500..non ce la faccio, sarà un mio limite sicuramente..:wall:
Saluti
LEb
 

dondiego49

Forumer storico
Don grazie mille per i tuoi splendidi grafici! :bow:
Purtroppo venerdi ho lossato la bellezza di 640 euro perchè ero long con 3 mini a 340.. in chiusura ero rientrato sui 15000 e stamattina tutti parlavano di apertura terribile..ora ho venduto a 250 e mi ritrovo che se fossi riuscito a mantenere la posizione di sett scorsa, sarei in gain..:sad:
sinceramente ora rientrare alla stessa cifra per i 500..non ce la faccio, sarà un mio limite sicuramente..:wall:
Saluti
LEb


non sei sollo io sonno ancora dentro Mini Long con un piccolo loss perché non voglio incrementare ..mediare e sbagliato secondo me e per ora sto cosi se arriva rinforzi oggi può superare 15,500 anche se di poco ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto