Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

crupps62

Forumer storico
Crupps hai chiuso il tuo strepitoso short?

Ciao Lori. Solo 1/2 posizione.
Ho preso una copertina x il rimbalzo....ma penso di incrementare lo sh quando si incroceranno di nuovo le medie al ribasso.
In questo periodo non riesco a seguire molto e, uscire x alcune ore, non mi fa stare tranquillo. Controllare dal cell non è il massimo....e fare una cazz....ata come è successo anche ad altri manovrando dal cell è molto facile e ti mangi il gain fatto in precedenza.

:ciao:
 

bipop-pe

Forumer storico
Sempre un pensiero a ciampa.

Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.

TROVATO ALTRO INDIZIO IMPORTANTISSIMO PER POSSIBILE CONFERMA RISTART UP.... SCESI CON VOLUMI IN NETTO IN CALO!!!
 

Allegati

  • 1 OTTOBRE 2012.JPG
    1 OTTOBRE 2012.JPG
    237 KB · Visite: 334
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Sempre un pensiero a ciampa.

Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.


ONDA 3 UP ?? spiegati meglio. ma m sembrava vedeva una correzione profonda sullo SEP a 1250.
 

Users who are viewing this thread

Alto