Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lori. Solo 1/2 posizione.
Ho preso una copertina x il rimbalzo....ma penso di incrementare lo sh quando si incroceranno di nuovo le medie al ribasso.
In questo periodo non riesco a seguire molto e, uscire x alcune ore, non mi fa stare tranquillo. Controllare dal cell non è il massimo....e fare una cazz....ata come è successo anche ad altri manovrando dal cell è molto facile e ti mangi il gain fatto in precedenza.
Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.
TROVATO ALTRO INDIZIO IMPORTANTISSIMO PER POSSIBILE CONFERMA RISTART UP.... SCESI CON VOLUMI IN NETTO IN CALO!!!
Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.