Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Sempre un pensiero a ciampa.

Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.

TROVATO ALTRO INDIZIO IMPORTANTISSIMO PER POSSIBILE CONFERMA RISTART UP.... SCESI CON VOLUMI IN NETTO IN CALO!!!


allora e simile a cosa ho visto io su UCG che sembra in cerca di raggiungere 4,30€ anche se io ancora dubito di questo :rolleyes: si vedrà più avanti ,
 

karl

M.A.S.
Si prevedeva discesa per oggi ma per ora non ci siamo; ho lavorato sempre short ma senza grandi risultati.

a.jpg


Mi son quasi rotto; stacco un po'.
 

offear

Forumer storico
ciao, vi allego il grafico orario dell'indice, il segnale mi sembra un piercing pattern con una engulfing bullish, ogni ritraccio che rimane sopra il valore della metà della candela verde della prima ora è occasione per comprare secondo me (quindi valore d'attenzione tra i 15150-15220).

il target 1 sembra 15500.
 

Allegati

  • piercing.jpg
    piercing.jpg
    169,4 KB · Visite: 87

Stefle

Forumer storico
Volumi in netto calo vuol dire ripartenza giusto?


Sempre un pensiero a ciampa.

Il sito di INVESTIRE non ha aggiornato il grafico fib alla chiusura di venerdì 28 (molto male e grave mancanza) pertanto uso questo schema rubato ma senza medie mobili. Come previsto l' rsi e' andato in ipervenduto venerdì-oggi doppio minimo di partenza-rsi riparte ovviamente up-.... Controlare le mm5-20 o meglio 4-16. Se incrocieranno up partita onda 3 come dice treno.

TROVATO ALTRO INDIZIO IMPORTANTISSIMO PER POSSIBILE CONFERMA RISTART UP.... SCESI CON VOLUMI IN NETTO IN CALO!!!
 

dondiego49

Forumer storico
industria

Auto, crollano le vendite in Spagna
Pesanti anche Francia e Giappone


Madrid lancia incentivi per veicoli più efficenti energeticamente. Gli acquisti di nuove vetture sono scesi Oltralpe del 18,3%; peggio del mercato fa Fiat che arretra del 38,4% a 4.241 unità. Primo calo in 13 mesi nel Paese del Sol Levante dovuto alla fine degli incentivi del governo

Lo leggo dopo
Le vendite di Renault sono in forte calo in Francia
MILANO - Crisi senza fine per il mercato dell'auto. In rosso Francia, Spagna e Giappone con Madrid che registra un crollo record delle immatricolazioni a settembre. Dopo l'entrata in vigore dell'aumento dell'Iva, le vendite sono crollate del 38,6% rispetto allo stesso mese del 2011, secondo i dati diffusi oggi dalle Associazioni di fabbricanti (Anfac) e venditori d'auto (Ganvam). Si tratta della peggiore performance del mercato automobilistico spagnolo finora rilevata. In totale sono state registrate 35.146 immatricolazioni, rispetto alle 55.752 di un anno fa; 555.362 da gennaio a settembre, pari a un -11% rispetto allo stesso periodo del 2011. Da oggi entra però in vigore il programma di incentivi denominato Piano di Incentivi al veicolo efficiente (Pive), approvato la scorsa settimana dal Consiglio dei ministri, con aiuti per 2 miliardi di euro al settore, dei quali la metà apportati dal governo e l'altra metà dalle case automobilistiche. Gli incentivi sono destinati all'acquisto di auto catalogate dall'Idae come A e B per efficienza energetica, elettriche o a combustibili alternativi, con un prezzo inferiore ai 25mila euro, al netto dell'Iva. Gli aiuti saranno in vigore fino al 31 marzo del 2013 o "fino all'esaurimento" del fondo, secondo quanto anticipato dall'esecutivo.

Francia. Le immatricolazioni di nuove vetture in Francia hanno mostrato un calo a settembre del 18,3% su base annua, mentre, considerando lo stesso numero di giornate lavorate, la flessione è stata del 10,1%. Nei nove mesi le vendite sono scese del 13,9% (-13,4% dato comparabile). Male Fiat che ha fatto peggio del mercato, registrando una flessione a settembre del 38,4% a 4.241 unità. In netto calo anche Renault (-33,4%), mentre Peugeot ha limitato il ribasso a -5%. Le vendite di Volkswagen sono scese del 17,4%, quelle di Bmw dell'8,6%.

Giappone. Inversione di rotta anche in Giappone dove le vendite di nuove auto a settembre, i modelli mini, sono scese dell'8,1% registrando il primo calo in 13 mesi. E' quanto ha annunciato l'associazione delle concessionarie di automobili. La flessione è dovuta alla fine del programma di incentivi pubblici all'acquiso di nuove auto a basso consumo, che avevano spinto le vendite a partire da dicembre dello scorso anno. (01 ottobre 2012) © Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto