Idee e grafici. - Cap. 2

certo che se e vero : BCE : 17 triglioni mancanti? dove sono finiti?

Qui c'è uno dei 17:

b.jpg

Comunque bisogna distinguere:
un trilione = 10 elevato alla 18;
per gli anglosassoni
trillion = 10 elevato alla 12, c'è una certa differenza.

Quando si dice l'istinto....(!)....è la definizione più' azzeccata...!!!

Alle 2 dovevo uscire di corsa da casa....
Lasciare lo copertine long o toglierle....? Se la corsa non fosse durata fino a domani...???
Medie che iniziavano ad appiattirsi....rame in discesa e aud scorrelato da eur/usd....troppi spilli sul 15min....chiusi i long e incrementato lo sh a 15.650...
ANDATA DI LUSSO....
Se domani fa +5%.......?.... incremento lo sh e mi mangio le unghie.......!!!!!!!!!!!!

Buona serata a tutti

questo dell'articolo di Don... leggo il suo report da anni, anche Don credo lo segua abbastanza.

Fa un po ridere EVANGELISTA. Lui è sempre long dal 1998, almeno da quando lo leggo. Ma vorrei leggere il capital dei suoi clienti, dal momento che dopo 10 anni siamo abbondantemente sotto ogni livello immaginabile sull'indice mibtel. Non parliamo poi delle decine di titoli che sono saltati o delistati, insomma come fa un longhista ad essere in gain con piazza affari negli ultimi 12 anni, sopratutto chi fa comprare titoli in definitiva.
Mah, misteri della vita.

Cque sul breve è tutto pronto per un crollo, che ora non so ben quantificare, ma non mi stupirei di vedere il fib sotto 12.000.

Fa un po ridere EVANGELISTA. Lui è sempre long dal 1998, almeno da quando lo leggo. Ma vorrei leggere il capital dei suoi clienti, dal momento che dopo 10 anni siamo abbondantemente sotto ogni livello immaginabile sull'indice mibtel. Non parliamo poi delle decine di titoli che sono saltati o delistati, insomma come fa un longhista ad essere in gain con piazza affari negli ultimi 12 anni, sopratutto chi fa comprare titoli in definitiva.
Mah, misteri della vita.

Cque sul breve è tutto pronto per un crollo, che ora non so ben quantificare, ma non mi stupirei di vedere il fib sotto 12.000.

Ultimamente bisogna dire che è migliorato ... ai vecchi tempi ne sbagliava 9 su 10 ... lo utilizzavo come indicatore quasi infallibile

dopo ho smesso di leggere trendonline

Mah, misteri della vita.

Ultimamente bisogna dire che è migliorato ... ai vecchi tempi ne sbagliava 9 su 10 ... lo utilizzavo come indicatore quasi infallibile

dopo ho smesso di leggere trendonline
avete ragione tutti e due ...Ma in borsa si legge e si ascolta molte persone e campane varie , ma poi ogni uno e li davanti a la realtà ogni giorno , non dico quelle persone che si affidano a quei elementi cosiddetti ...consiglieri finanziari .che i buoni risultati il più delle volte li ottengono sollo loro con i costi che ti propinano , senza differenza se perdi ho guadagni .altrimenti se sonno cosi fantastici io gestirei sollo i miei che credo renderebbe molto di piu se veramente sonno quel mago che decanto ..a me arrivano persone che dicono essere rivolti a quei personaggi da 4-5-6 anni e sonno incastrati in un modo assurdo gente che ora (chi sta meglio ) attende UCG a 27€ con i cassini che sonno successi dopo ADC vari e accorpamenti .secondo me quella gente deve comprare sollo titoli statali e accontentarsi , danno poco ma meglio di cosa perdono oggi .in borsa chi non e in grado di seguire i corsi cosa molto difficile a gente come me che lo fa da tanti anni , e più facile sbagliare e tribolare che tradarla liscia .figuriamoci gente che non possiede una piattaforma da gestire in proprio e deve andare in banca per ogni operazione pagando poi cifre assurde per ognuna ..potrei scrivere ancora molto ma credo che sia noioso per i più qui sono parecchio bravi e tante cose sono obie ..

OK ora buona note a tutti :ciao:

Buona notte e sogni d'oro a tutti i traders... questo video rasserena anche chi è in loss over :)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7ObnEpRccHM[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto