ghost dog SNAFU 5 Ottobre 2012 #11.731 Corvo Sfigato ha scritto: ... vecchia sei ... Clicca per allargare... sempre meno di te corvaccio e poi lo so che ti sto simpatica lo stesso bisogna capire quanto esprimiti pure in euro (o franchi svizzeri)
Corvo Sfigato ha scritto: ... vecchia sei ... Clicca per allargare... sempre meno di te corvaccio e poi lo so che ti sto simpatica lo stesso bisogna capire quanto esprimiti pure in euro (o franchi svizzeri)
dondiego49 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #11.732 anche se e tutto tirato sollo UCG inizia a arrendersi del long ...il Mib non accena ancora niente continua Long http://
anche se e tutto tirato sollo UCG inizia a arrendersi del long ...il Mib non accena ancora niente continua Long http://
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Ottobre 2012 #11.733 ghost dog ha scritto: sempre meno di te corvaccio e poi lo so che ti sto simpatica lo stesso bisogna capire quanto esprimiti pure in euro (o franchi svizzeri) Clicca per allargare... ... fai tu la cifra ...
ghost dog ha scritto: sempre meno di te corvaccio e poi lo so che ti sto simpatica lo stesso bisogna capire quanto esprimiti pure in euro (o franchi svizzeri) Clicca per allargare... ... fai tu la cifra ...
dondiego49 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #11.734 gecko ha scritto: non ha battuto 780 Clicca per allargare... cosa mi tocca leggere
ghost dog SNAFU 5 Ottobre 2012 #11.735 Corvo Sfigato ha scritto: ... fai tu la cifra ... Clicca per allargare... ti offro io il caffe sarai stanco di passare i weekend dalla suocera cmq tornando a noi questi zitti zitti rischiano di farsi un 880 900
Corvo Sfigato ha scritto: ... fai tu la cifra ... Clicca per allargare... ti offro io il caffe sarai stanco di passare i weekend dalla suocera cmq tornando a noi questi zitti zitti rischiano di farsi un 880 900
karl M.A.S. 5 Ottobre 2012 #11.736 E' arrivato al valore che aveva provvisorio in open alle 8.50/8.55 Tempo fa avevo formulato questa teoria: I valori provvisori dell'open vengono raggiunti in giornata. Mi sa che sia vero.
E' arrivato al valore che aveva provvisorio in open alle 8.50/8.55 Tempo fa avevo formulato questa teoria: I valori provvisori dell'open vengono raggiunti in giornata. Mi sa che sia vero.
karl M.A.S. 5 Ottobre 2012 #11.737 dondiego49 ha scritto: cosa mi tocca leggere Clicca per allargare... Il problema è che nelle nostre affermazioni (anche le mie) consideriamo un diverso soggetto sottinteso, FTSE MIB, FIB, MiniFIB.
dondiego49 ha scritto: cosa mi tocca leggere Clicca per allargare... Il problema è che nelle nostre affermazioni (anche le mie) consideriamo un diverso soggetto sottinteso, FTSE MIB, FIB, MiniFIB.
dondiego49 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #11.738 Stano lottando per superare la SMA 200 ma sonno anche al Massimo del IRSI E STS tropo tirati se fanno uno starnuto qui scende a piombo http://
Stano lottando per superare la SMA 200 ma sonno anche al Massimo del IRSI E STS tropo tirati se fanno uno starnuto qui scende a piombo http://
dondiego49 Forumer storico 5 Ottobre 2012 #11.739 karl ha scritto: Il problema è che nelle nostre affermazioni (anche le mie) consideriamo un diverso soggetto sottinteso, FTSE MIB, FIB, MiniFIB. Clicca per allargare... ma allora il grafico che presento a cosa serve
karl ha scritto: Il problema è che nelle nostre affermazioni (anche le mie) consideriamo un diverso soggetto sottinteso, FTSE MIB, FIB, MiniFIB. Clicca per allargare... ma allora il grafico che presento a cosa serve
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Ottobre 2012 #11.740 ghost dog ha scritto: ti offro io il caffe sarai stanco di passare i weekend dalla suocera cmq tornando a noi questi zitti zitti rischiano di farsi un 880 900 Clicca per allargare... ... zitti zitti neanche tanto ... è da ieri che ve lo dico ...
ghost dog ha scritto: ti offro io il caffe sarai stanco di passare i weekend dalla suocera cmq tornando a noi questi zitti zitti rischiano di farsi un 880 900 Clicca per allargare... ... zitti zitti neanche tanto ... è da ieri che ve lo dico ...