Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

karl

M.A.S.
A questi punti il problema è che non ci si fida più ad andare long (è troppo tirato) e se ti metti short ti uccide.
 

dondiego49

Forumer storico
Certamente il grafico serve per le analisi ma poi in genere parlando di punti di ingresso/uscita si fa riferimento al prezzo pagato e quindi al Fib o Mini-Fib.
E' solo questione di capirsi.


OK davo per scontato che tutti sanno che io non tratto più il FIB , tropo stress , mi vasta i Mini che tratta RBS :rolleyes:


per il resto ce' il cassetto che muovo a la bisogna ;)
 

ghost dog

SNAFU
A questi punti il problema è che non ci si fida più ad andare long (è troppo tirato) e se ti metti short ti uccide.

lo pensavo persino da 620 queste salitine senza manco in ritraccio al fibo ti fanno pensare che sei sui max e ti asfaltano appena entri :wall: e alla fine sono troppo su per longare e troppo forti per shortare, sempre cosi
per cui o sei entrato dove stavano accumulando da ieri a 500 o nisba
cma un fibo di mezzo dice area 16040 prima di 16300 chissa
 
Ultima modifica:

karl

M.A.S.
c'era un gap/lap da chiudere?non ho i grafici

a.jpg
 

karl

M.A.S.
lo pensavo persino da 620 queste salitine senza manco in ritraccio al fibo ti fanno pensare che sei sui max e ti asfaltano appena entri :wall: e alla fine sono troppo su per longare e troppo forti per shortare, sempre cosi

Li aspetto a 15900 che era il valore massimo dell'open provvisorio prima delle 9.00
 

Users who are viewing this thread

Alto