Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

il cartomante

Forumer storico
ed ancora :
FILOTTRANOTRADER20 luglio 2012 10:03
mai sentiti nei forum parlare di oiptions, a parte due incapacioni, ora tutti aspettano la scadenza options per scendere sul 3d fibmaster ahahahahah COPIONIIIII...NON MI FATE SCRIVERE DA VOI E SIETE TALMENTE IPOCRITI DA INSULTARMI QUI E COPIARMI DI LA' SCRIVENDO LE STESSE COSE....AHAHHAHA VERO IL CARTOMANTE NICK DEL FORUM???AHAHAHAHSI IL CARTOMANTE E' UN NICK FASULLOD EL FORUM...
SE NON SCRIVO PIU' CONTINUERETE A BLUFFARE SUPERCAZZOLANDO S SWINGANDO SU E GIU' .....POI VI ATTACCATE AL *****
 

GekkoCorp

Forumer storico
Non te la prendere troppo, Filottrano è un ex utente che é stato bannato dal forum per il suo comportamento, ora si "sfoga" su questo blog scrivendo anche falsità, convinto che siano vere :D;)
 

WANTED

Forumer storico
Non te la prendere troppo, Filottrano è un ex utente che é stato bannato dal forum per il suo comportamento, ora si "sfoga" su questo blog scrivendo anche falsità, convinto che siano vere :D;)


Io non lo conosco, ma già a vedere i 2 post riportati da Cartomante.......
mi stà sui ......BALLS !!!!!!!
:D:down:

Potrà essere bravo quanto vuole, ma uno così per me è meglio
perderlo che trovarlo.
:up:
 

WANTED

Forumer storico
Un vecchio adagio direbbe di fare il contrario di quanto consiglia GS, tuttavia stavolta sembrerebbe essere un'analisi realistica e non di quelle solite campate in aria. A meno che non abbiano sottovalutato il potere di pompaggio della FED...

Certo, uno storno dopo le presidenziali USA ci sta tutto... ma manca un mese ancora...

Comunque, a prescindere da quanto scrive GS, verrà il giorno che tutto questo castello di carte, di moneta stampata dal nulla da BCE/FED/BOJ/BOE e persino SNB, crollerà, e allora, se proprio ci saremo, sarà meglio essere flat o dalla parte giusta :down:, perché la discesa del settembre 2008 al confronto potrà sembrare una passeggiata; il prossimo crash potrebbe avere le sembianze di qualcosa di cui proprio questo ottobre ricorre il 25esimo anniversario.... :D


Già. Il rischio grosso sarà quando cominceranno a dire ......tutto long, la crisi è finità e spareranno proiezioni da capogiro.
Ricordi a quanto vedevano il petrolio ???? :D
:D:lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io poi il cartomante l'ho anche conosciuto, visto che abitiamo vicino... Posso confermare che è in carne e ossa... Peccato solo che non sia una donna !!! :rolleyes::rolleyes::D:D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Salve, aggiorno squalo e ichi
Notare che i prezzi sono entrati nelle nuvole, questa per l'ichi e' un'area d'indecisione. Vedremo la settimana prossima da che parte usciranno.
 

Allegati

  • ichi.gif
    ichi.gif
    57,7 KB · Visite: 122
  • fib.gif
    fib.gif
    60,1 KB · Visite: 106

birba67

Forumer attivo
scusate l'ot e auguro buona domenica a tutti

buon sabato a tutti, ringrazio un amico x avermi segnalato qsta cosa :


BENE SCUSATE SONO DI POCHE PAROLE MA LEGGO CHE SUL 3D DI FIBMASTER MI LEGGONO E MI SEGUONO E MI COPIANO, VEDO NICK FALSO DEL FORUM CARTOMANTE??? NICK CHE INCENSA TUTTI I GURU???....
QUINDI DIVENTERO' SEMPRE PIU' DI POCHE PAROLE....
E FORSE DI NESSUNA PAROLA AHHAHAH
***** CHE COPIONI AHAHHAHAH

SEMPRE SHORT FIB 13880 E DAX 6724


mai sentiti nei forum parlare di oiptions, a parte due incapacioni, ora tutti aspettano la scadenza options per scendere sul 3d fibmaster ahahahahah COPIONIIIII...NON MI FATE SCRIVERE DA VOI E SIETE TALMENTE IPOCRITI DA INSULTARMI QUI E COPIARMI DI LA' SCRIVENDO LE STESSE COSE....AHAHHAHA VERO IL CARTOMANTE NICK DEL FORUM???AHAHAHAHSI IL CARTOMANTE E' UN NICK FASULLOD EL FORUM...
SE NON SCRIVO PIU' CONTINUERETE A BLUFFARE SUPERCAZZOLANDO S SWINGANDO SU E GIU' .....POI VI ATTACCATE AL *****
[/QUOTE]

ciao cartomante , ci conosciamo da anni dall'altra parrocchia e posso dire pubblicamente che sei sempre stato di una disponibilita', educazione e altruismo che forse qualcuno dovrebbe imparare a dotarsi prima di scorreggiare supercazzole che nn esistono....forse e' un po' messo male con la testa perche' si e' preso un treno long in faccia shortando sui minimi....ma questo non mi interessa, i gain e i loss vanno e vengono,,,,cio' che rimane di una persona, della sua immagine sono altre cose e forse e' anche per questo che la nostra societa' e' alla deriva......complimenti a questo guru, non solo per la preparazione ma anche per l'educazione:down:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto